> Info Arbalete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Arbalete


Messaggi raccomandati

...intanto benvenuto :bye:

 

Hai scelto ottime marche che chi usa potrà illustrarti tutti i pregi che hanno,anche se non escluderei altri bei arbalegno del settore.

 

Scusa se non mi sono presentato......

Sono un nuovo iscritto...

Sarei per questi due , ma non ci sono pareri.....

Magari di qualche possessore...

 

E grazie comunque.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho un Eban sub idro 90 doppio elastico, apparte l'estetica che è incredibile ma conta poco è un fucile con una discreta massa con cui puoi fare tranquillamente aguato o aspetto.

Spesso uso asta da 6mm ed elastico da 19mm quando mi portano in barca sulle secce monto subito asta da 6,5mm e doppio elastico da 16mm.

Le marche che hai nominato sono tutte buone alla fine non c'è grosse differenze perche cambiano totalmente in base a come li allestisci.

Se vai sul sito puoi vederlo e se poi ti interessa ti mando tutte le foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho mai pescato con un fucile in legno e, forse, mai lo farò perchè non ne sento l'esigenza.

Comunque sia, se mai dovessi acquistarne uno comprerei quelli della Abellan Sub che secondo me sono bellissimi.

Per il resto come scegli scegli bene perchè ormai tutte le marche offrono fucili perfetti e la differenza la fa solo l'allestimento e la capacità del pescatore a sfruttarli nel migliore dei modi.

Questo vale per tutti i fucili, non solo per quelli in legno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...