> consiglio per trasferimento ... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio per trasferimento ...


Messaggi raccomandati

Bene ...uno torna a casa e dopo 12 ore di lavoro e legge questo post...

 

Voglio confondere le acque al buon Piter e dico che Palma di Maiorca è un posto dove andrei a vivere senza pensarci un secondo sia per il pesce (d'inverno a quote umane d'estate un pò off limits..) sia per i servizi (eccellenti) a terra ad iniziare dall'aereoporto che tra poco è più grande di Fiumicino, a continuare con la simpatia dei locals e con una valutazione per noi importantissima....pensate che ci sono 25 porticcioli ed i pescatori locali (rammento il buon Pedro, March ecc..) ogni giorno vanno in una zona diversa dando 30 giorni di respiro alle zone....

 

Debbo dire anche onestamente che non sono mai stato a Fuerteventura per cui non posso fare paragoni...ma di Palma di Maiorca non posso che parlarne bene :wub::wub:

 

 

 

perché marchino ho detto qualcosa di sbagliato? :lol::huh:

 

Assolutamente ...anzi non essendo stato a Fuerteventura ho apprezzato i tuoi commenti.....mi fate solo un pò d'invidia a pensare quanto dovrò lavorare ancora prima di aprire un post così ....e chi c'arriva... :rolleyes::(:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene ...uno torna a casa e dopo 12 ore di lavoro e legge questo post...

 

Voglio confondere le acque al buon Piter e dico che Palma di Maiorca è un posto dove andrei a vivere senza pensarci un secondo sia per il pesce (d'inverno a quote umane d'estate un pò off limits..) sia per i servizi (eccellenti) a terra ad iniziare dall'aereoporto che tra poco è più grande di Fiumicino, a continuare con la simpatia dei locals e con una valutazione per noi importantissima....pensate che ci sono 25 porticcioli ed i pescatori locali (rammento il buon Pedro, March ecc..) ogni giorno vanno in una zona diversa dando 30 giorni di respiro alle zone....

 

Debbo dire anche onestamente che non sono mai stato a Fuerteventura per cui non posso fare paragoni...ma di Palma di Maiorca non posso che parlarne bene :wub::wub:

 

 

 

perché marchino ho detto qualcosa di sbagliato? :lol::huh:

 

Assolutamente ...anzi non essendo stato a Fuerteventura ho apprezzato i tuoi commenti.....mi fate solo un pò d'invidia a pensare quanto dovrò lavorare ancora prima di aprire un post così ....e chi c'arriva... :rolleyes::(:lol:

 

io sono stato a lanzarote è un isola bellissima e ricchissima di pesce, non posso dimenticare i saraghi faraoni, una volta guardando sotto un sasso ce n'era tre da tre chili l'uno non si muovevano come se non avessero mai visto l'uomo, ho fatto un aspetto e mi è venuto un barracuda di 10 kg noi pescavamo un ora soltanto perche non sapevamo cosa fare con il pesce, el Golfo poi è incontaminato....mi sono ferito ad una roccia una ferita che se me la facevo ai Lido andavo all'ospedale dalle infezioni in tre giorni si è rimarginata!!!!mi sono ripromesso di tornarci.... :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero convinto che,

gli spagnoli essendo nostri cugini, come indole intendo, fossero poco rispettosi degli animali

(corride, e manifestazioni discutibili); invece pare che ci tengano al mare, e non ho certo

motivo per non crederti.

Viceversa, non dimentico che circa 30 anni fa in sardegna, durante una battuta mi trovai

a 100 metri da una barca bombarola: immagino di bastardi del posto; e anche questa

è un'altra bella differenza di come siamo messi, e infatti i nostri mari sono moribondi

grazie a tutte le pesche illegali.

 

Ma volevo chiedere a marco qualche altra notizia di maiorca, p.e. in che località si stabilirebbe

se dovesse starci per lunghi periodi.

 

ciao e grazie

piter

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...