> Un pesciotto nel torbone.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un pesciotto nel torbone....


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

bello bello bello, :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: peccato per l acqua , non ti invidio punto , stamani tuffo in zona buona con 2 metri di visibilita mi sembrava di essere nel porto :eek: , ancora bravo .............pero ci potevi far vedere la bestia anche fuori dall acqua e fai un racconto :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello bello bello, :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: peccato per l acqua , non ti invidio punto , stamani tuffo in zona buona con 2 metri di visibilita mi sembrava di essere nel porto :eek: , ancora bravo .............pero ci potevi far vedere la bestia anche fuori dall acqua e fai un racconto :siiiii:

 

 

Non è per farmi invidiare che ho postato il video... per il racconto, ma dico non basta vedere il tutto???? e per le foto fuori dall'acqua io non ne ho fatte, qualcuno di questo forum che era la con me però si.... ne ha presa anche lui una e se vorrà l'aggiungerà a questo post, magari con il suo di racconto...

 

X enzo

 

Ma riguardo al fatto che si riconosce il posto, io non l'ho mai nascosto.... quindi se fosse stato un segreto di stato non avrei mai fatto concessioni :P;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello bello bello, :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: peccato per l acqua , non ti invidio punto , stamani tuffo in zona buona con 2 metri di visibilita mi sembrava di essere nel porto :eek: , ancora bravo .............pero ci potevi far vedere la bestia anche fuori dall acqua e fai un racconto :siiiii:

 

 

Non è per farmi invidiare che ho postato il video... per il racconto, ma dico non basta vedere il tutto???? e per le foto fuori dall'acqua io non ne ho fatte, qualcuno di questo forum che era la con me però si.... ne ha presa anche lui una e se vorrà l'aggiungerà a questo post, magari con il suo di racconto...

 

X enzo

 

Ma riguardo al fatto che si riconosce il posto, io non l'ho mai nascosto.... quindi se fosse stato un segreto di stato non avrei mai fatto concessioni :P;)

azz allora figurati che succederà quando svelerai i segreti di stato :D :D :D ah dimenticavo complimenti per il campionato con regolamento ecologico ho visto le foto su pesca in apnea :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda non x invidia ma pescare cosi mi fa veramente schifo :rolleyes:

si è vero che sei uscito con il pescione ma un conto è sparare alle ombre cinesi un conto e vedersi arrivare sto bestione con una discreta visibilitaì

cmq bravo e buona cena!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...