> XXVII° Campionato del Mondo di Pesca in Apnea...grazie ragazzi! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

XXVII° Campionato del Mondo di Pesca in Apnea...grazie ragazzi!


Messaggi raccomandati

Mi permetto di smentirti Rubera, gli sponsor potrebbero certamente avere un peso diverso sempre che lo volessero.

Basterebbe realizzare un protocollo e dare certezze di impegno, magari in Pool fra sponsor tecnici e sponsor generalisti.

Occorrerebbe crederci ed avviare una trattativa che nessuno negherebbe, men che meno la CMAS.

Poi fatta la trattativa i contratti si realizzano se le due parti trovano reciproca convenienza.

Quindi se si vuole si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo....

Per me, attempato pescatore, aver visto il logo della Mares presente alla pesa ogni volta che mi collegavo è stato un piacevolissimo tuffo nel glorioso passato.

Spero che ora l'impegno pubblicitario ed organizzativo si trasformi anche in una capacità di mettere nel mercato prodotti innovativi e speciali come la Mares ha fatto meglio di tutti e più di tutti in passato recuperando il tempo e il mercato perso per scelte idadeguate.

GRAZIE MARES!

 

 

ps: giusto per dirvi della qualità del materiale Mares mi piace ricordare che solo 4/5 anni fa ho dovuto rinunciare a usare un vecchio medisten del 1969 (per sovraggiunta vetustà).

INTRAMONTABILE!

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di smentirti Rubera, gli sponsor potrebbero certamente avere un peso diverso sempre che lo volessero.

Basterebbe realizzare un protocollo e dare certezze di impegno, magari in Pool fra sponsor tecnici e sponsor generalisti.

Occorrerebbe crederci ed avviare una trattativa che nessuno negherebbe, men che meno la CMAS.

Poi fatta la trattativa i contratti si realizzano se le due parti trovano reciproca convenienza.

Quindi se si vuole si può.

Gianfranco, io mi riferivo ovviamente alla situazione attuale di cui, molto meglio di me, conosci i meccanismi.

Quella che proponi, per quanto auspicabile e condivisibile, sarebbe una rivoluzione a cui, almeno per quello che vedo in giro, non mi pare che l'ambiente sia pronto.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che la CMAS accetterebbe di parlarne e se ci fosse qualche ditta che voglia almeno iniziare a discutere, senza impegno, farei anche da iniziale mediatore.

Sono disponibilissimo, senza pretendere nulla naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE LUCA!!! :clapping:

 

Complimenti alla Mares per la coraggiosa impresa condotta con impegno e concretezza senza pari.

 

Quanto ad Apnea Magazine, superlativi.

 

Gli "altri", possono solo discutere sul sesso degli angeli, qui si fanno in fatti!!! :fish:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...