> catalogo 2011 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

catalogo 2011


Messaggi raccomandati

Salve, ho avuto modo di visionare il vostro nuovo catalogo, volevo chiedervi della novità tanto attesa e ciè il nuovo fucile pneumatico a cui stava lavorando mares non arriverà neanche quest'anno?, sinceramente spero che la novità tanto attesa non sia quello che ho visto nel catalogo, cioè un semplice restailing. grazie, a risentirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Daniele,

per la stagione 2011 proponiamo una nuova versione di Sten con canna interna da 11mm, infatti il nome scelto è STEN 11.

Questo fucile riprende di base la struttura dello Spark ma è stata migliorata l'ogiva e viene dotato di una nuova testata alleggerita molto compatta.

Inoltre viene fornito, nelle misure più lunghe, della nuova asta tahitiana Race da 7mm monoaletta incassata, realizzata in acciaio 17-4ph brunito e nuovo scorrisagola Race molto compatto e idrodinamico, tanti piccoli particolari che permettono di incrementare le prestazioni rispetto alla precedente versione Spark.

 

Altra cambiamento riguarda il Jet che oltre al restailing estetico, che passa dal colore blu al più accattivante nero, utilizza anch'esso una nuova testata compatta e alleggerita.

 

Con questi proposte abbiamo ottimizzato la nostra gamma di fucili ad aria realizzando con lo Sten 11 quello che riteniamo il miglior fucile ad aria presente sul mercato in base a prestazioni, affidabilità e rapporto qualità prezzo.

 

Questa scelta non interrompe il progetto del nuovo fucile che continua il suo percorso di sviluppo.

Buona giornata

 

Salve, ho avuto modo di visionare il vostro nuovo catalogo, volevo chiedervi della novità tanto attesa e ciè il nuovo fucile pneumatico a cui stava lavorando mares non arriverà neanche quest'anno?, sinceramente spero che la novità tanto attesa non sia quello che ho visto nel catalogo, cioè un semplice restailing. grazie, a risentirci.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...