> Ho Preso L'asta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri sono andato a prendere l'asta per il Cyrano, ho trovato solo una Devoto 6.5 monoaletta, questa sera il rito della piombatura, se qualcuno ha qualche consiglio, tutti i miei amici che usano sto fucile sono glià al mare così dovrò arrangiarmi, anche per il carichino con prolunga sono un po' indeciso su come farlo, meglio un carichino con corda attaccata o due carichini legati uno sotto l'altro?? graditi consigli di ogni genere, anche perchè domani vorrei andare a provatlo.

ciao e grazie in anticipo

 

Ps. in ogni caso ho sostituito gli elastici ai vecchi ma fedeli arbalete, e se va male ripiegherò su di loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivetemi pure in privato per i dettagli economici, posso però dire che avevano in magazzino un'asta devoto 6mm x arba 100 che aveva preso un po' d'acqua ed era leggermente ossidata l'aletta e mi é stata venduta x una cifra da ridere, che culo..

Io vi dico tutti i prezzi ma datemi qualche dritta por favor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio anche a te il caldo fa un brutto effetto eh ?

Era sul Post di Amedeo che dovevi mettere questo disegno di Walter, non su questo di Rattodimare che chiede aiuto per il suo "quasi-nuovo"Cyrano 970.

 

Scusa Ratto, ma io di pneumatici so poco e niente, pero' seguivo con interesse il Post di Amedeo e le risposte di Walter, Stefano e William perche' anche io devo mettere il mulinello sotto il fucile in questi giorni, per cui grazie a Walter, Stefano e William.

 

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri ho provato il mio nuovo stealth 110 con asta devoto 6.5 doppia aletta. All`inizio ho riscontrato problemi per caricarlo. Ma dopo c`ho fatto la mano. Ho scoperto che caricandolo col riduttore di potenza inserito si fa` molto meno fatica ma non saprei quanto cio` riduce le prestazioni.Cosa posso dire? E` un cannone l`asta non si vede partire ma la vedi solamente quando arriva a bersaglio (povera spigola ). Ottima precisione , ottimo brandeggio un po` negativo sul calcio a causa dell`ottimo reel 100 omer con 100 metri di treccia nera da 2 collegato tramite rondella inox al terminale in monofilo 1,60 da 5 metri. Per quanto riguarda il carichino non lo fare troppo lungo . Devi prendere la misura dello spezzone dell`asta che fuoriesce dalla testata ( consiglio di un grande amico =) ) perche` se lo fai troppo lungo all`inizio e` un vantaggio ma dopo son cavoli.....

 

 

Saluti Gugly85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...