> VENTO DA N/NE.mare poco mosso...45 MIN. 4,5 MT. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

VENTO DA N/NE.mare poco mosso...45 MIN. 4,5 MT.


Messaggi raccomandati

:D:D:D

Si ..sono felicissimo di presentarvi il mio 1 SERRA.....cosi' non saro' piu' "oratina" :lol::lol::lol:

scappata veloce a prendere il gozzo.. e mi ritrovo su' un posto che mancavo da un po'...dove feci la cattura del sarago grosso a giugno......

Io non credo ai detti e alle leggende....pero'... B) .mi sento con Ciroflash..e mi dice sai co sto tempo a settembre puoi incontrare qualsiasi pesce....anche quello grosso....poi un'amico (LUIGI)mi da' 1 asta nuova tricuspide e mi dice provala che sul serra è una bomba....e io ... <_< magari!!!

scendo amare con il mio fido GABBIANO 90,appunto..e dopo 10 min...arriva un bel sarago....è a cavetto...3 metri d'acqua....poi dopo poco mi sfilano dietro 3 belle spigole..ma non vengono..vedo i pesci nervosi..strani....altri saraghi....le alici impazzite...acqua con 3-4 metri di visibilita'.....

scendo su' un bel massone...attorno ai 4 metri ..sotto altri 3-4 metri .e dopo 30 secondi dal basso ..salgono 2 sagome scure.. :huh: si aprono ed esce il 3 ...si sono serra....sono calmissimo...ma mi tremano le mani per la gioia....miro e ZAC...preso in pieno dall'alto e insagolato :angry::rolleyes::D ...

10 min...di tiro.e molla,,,.ma semre controllato..poi l'afferro senza problemi..e me lo guardo 10 min..è troppo bello....

la giornata si conclude presto.....90 minuti per chiudere la pratica con 1 altro sarago bellino.......

:P

ciao a tutti....................

 

é una bestia complimentoni

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[font="Impact] :P :D:lol:

messaggio per il presideente DARIO ...a cas pulito è risultato essere 3,7 KG...a me sembrava di piu'...ma sbagliavo... ;)

altre foto

 

ciao ciao

[/font]

Bello e bravo sono belle bestie, un grande predatore (serraglia).

Hai visto che bella bocca? ci va una mano.

L'ultimo che ho preso aveva in pancia un cefalo troncato a metà, la cosa a cui ho fatto riflessione solo in un secondo momento e che l'hà azzannato dalla testa quindi frontale.

Complimenti per il cucciolo (luchetto).

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...