> Fine settimana MONDIALE per AM - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Fine settimana MONDIALE per AM


Messaggi raccomandati

fanno tutti pretattica,nessuno ha visto neppure una pinna,sono tutti stanchi e hanno freddo,pescheranno col fucile a molla e granfacciale col buco per lo snorkel,a momenti mi viene da piangere! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

causa esaurimento ultimo stadio se uno volesse fare una pazzia e venirsi a vedere il mondiale come fa ad avere qualche informazione logistica? tanks

 

http://www.spearfishingwc.com/

 

Che informazioni ti servirebbero?

grazie nicola,mi interessa sapere se venendo a piedi,cioè lasciando la macchina a venezia e venendo in traghetto(su expedia non trovo gli orari)li mi riesco a muovere senza problemi ho trovato un albergo a poco ammess che ci sia il posto,ma le gare dove si svolgono?

è un idea che mi è venuta adesso e son all'oscuro di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cartina dei campi gara la trovi qui http://www.spearfishingwc.com/index.php/en/zones

 

Per quanto riguarda palchi e premiazioni, non ti so dare ancora tutti i dettagli ma domani la squadra AM sarà in loco (solo Alberto è lì da un paio di giorni) e potremo fornire tutte le informazioni anche su questo. Posso già dirti che l'hotel ufficiale della manifestazione è a circa 20min a piedi dal centro di Mali Losinj perciò facilmente raggiungibile. Credo che per muoversi sull'isola la soluzione più pratica/economica sia il noleggio di un motorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cartina dei campi gara la trovi qui http://www.spearfishingwc.com/index.php/en/zones

 

Per quanto riguarda palchi e premiazioni, non ti so dare ancora tutti i dettagli ma domani la squadra AM sarà in loco (solo Alberto è lì da un paio di giorni) e potremo fornire tutte le informazioni anche su questo. Posso già dirti che l'hotel ufficiale della manifestazione è a circa 20min a piedi dal centro di Mali Losinj perciò facilmente raggiungibile. Credo che per muoversi sull'isola la soluzione più pratica/economica sia il noleggio di un motorino

ok Nicola grazie ancora a questo punto telefono a qualcuno di loro e vedo se riesco ad organizzare qualcosa,bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti...... :clapping:

 

Vorrei sapere che una squadra Cile partecipanno gara? Perche 1mese fa questa squadra ha chiesto aiuto dispearazione sponsor e soldi per partecipazione gara mondiale a Lussino....Nazione Cile non ha dato soldi causa di forte sisma e ha perso soldi.....spero tanto che qualcuno li aiuta aquadra Cile.....mi ricordo bene che un forte cileno vinto mondiale....

;)

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2881

 

Grazie Corrado.....sono felice per atleti cileni!!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una gara al cardiopalma ragazzi! Hanno preparato con condizioni pessime ma sono convinto che in gara gireranno molti più pesci perchè le condizioni saranno quelle giuste per Lussino! E a questo punto tutto può succedere! Forse proprio per questo Daniel è un pò preoccupato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia sento più questo di mondiale che quello di calcio in SudAfrica...speriamo bene...

idem :lol::lol:

stimo proprio messi male, è??

non credo proprio ragazzi,

secondo me siete più che normali e mi associo!

:-)

 

Certo sarebbe proprio bello se i nostri atleti azzurri fossero seguiti (ovviamente a distanza) da un paio di telecamere così ad ogni cattura un 'esultanza... :clapping: ma se vincemo andiamo a fà i "caroselli"con le macchine?? :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra spedizione ha a disposizione due telecamere subacquee ed una da esterni. Faremo quante più riprese possibile per offrire videoclip in real time (ovviamente non quelle sub, che devono essere elaborate almeno alla sera!) ed un documentario a tempo debito, compatibilmente con i tempi di lavorazione che un simile video richiede.

 

Per noi è un sogno che si avvera, fare l'ufficio stampa del MONDIALEEEEEE!!!!!!

 

Grazie a tutti voi per il sostegno, senza utenti AM non sarebbe la splendida realtà che è.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...