stilet Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 Preso da un raptus romantico, causa il forte vento di levante, che porta mareggiate a raffica e qui non ci fà pescare,.. azzz per fare qualche cosa ho montato un video delle ultime pescate. peccato che tra il montaggio e il carico sul server, la qualità in pratica si dimezza, ( mettere il sonoro che almeno la musica è bella ). http://www.vimeo.com/14889132 Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted September 12, 2010 Report Share Posted September 12, 2010 fatti la tessera di AM,così ti si può dare il giusto commento IN PRIVATO Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 Preso da un raptus romantico, causa il forte vento di levante, che porta mareggiate a raffica e qui non ci fà pescare,.. azzz per fare qualche cosa ho montato un video delle ultime pescate. peccato che tra il montaggio e il carico sul server, la qualità in pratica si dimezza, ( mettere il sonoro che almeno la musica è bella ). http://www.vimeo.com/14889132 Bellissimo...complimenti sinceri... Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted September 13, 2010 Report Share Posted September 13, 2010 bellissimo video complimenti Quote Link to post Share on other sites
lucariello Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 che cosa e quella figura che ti compare davanti e poi scompare.......................... Quote Link to post Share on other sites
zIm?¿ Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 mi sono emozionato, e che musica poi...bravissimo Stilet, hai un gran rispetto per il mare! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted September 14, 2010 Report Share Posted September 14, 2010 ...è una bella seppia però inizialmente da come è posizionata sembrava un palombaro ... Bel mix di filmati,bella la pioggia belli i pesci bello tutto un'abbraccione Aldo che cosa e quella figura che ti compare davanti e poi scompare.......................... Quote Link to post Share on other sites
ViperCarbon Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 bel video Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted September 15, 2010 Report Share Posted September 15, 2010 bello tutto, video, musica Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted September 17, 2010 Report Share Posted September 17, 2010 :clapping: bello , e quante cozze , ma orate??? dovrebbe essere pieno , non ci sono??? Quote Link to post Share on other sites
marwin Posted September 17, 2010 Report Share Posted September 17, 2010 tutto bellissimo, che modo nobile di interpretare il nostro sport.. complimenti per tutto.. a proposito, mi è piaciuto il gommoncino, proprio la tipolgia/dimensione che sto cercando per me.. quanto è come lo hai equipaggiato? Si può mettere sul tetto dell'auto? Quote Link to post Share on other sites
azziz Posted September 18, 2010 Report Share Posted September 18, 2010 Preso da un raptus romantico, causa il forte vento di levante, che porta mareggiate a raffica e qui non ci fà pescare,.. azzz per fare qualche cosa ho montato un video delle ultime pescate. peccato che tra il montaggio e il carico sul server, la qualità in pratica si dimezza, ( mettere il sonoro che almeno la musica è bella ). http://www.vimeo.com/14889132 Bellissimo, trasmette l'amore per il mare . Il fucile è solo un accessorio Quote Link to post Share on other sites
Piggy Posted October 5, 2010 Report Share Posted October 5, 2010 bellissimo davvero...uno si aspetta sempre di vedere l'asta saettare e trafiggere l'ambita preda ma questo sport non è solo questo e l'hai dimostrato col tuo video. l'amore per le emozioni che il mare ci sa regalare...ogni volta che vado in acqua ho due pensieri:rilassarmi e godere dello spettacolo del mare e riportare a casa la pellaccia. il pesce è un accessorio non necessario o almeno non sempre! Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted October 5, 2010 Report Share Posted October 5, 2010 Bello davvero!!! Bravo!! Quote Link to post Share on other sites
mikyu80 Posted October 5, 2010 Report Share Posted October 5, 2010 che cosa e quella figura che ti compare davanti e poi scompare.......................... paisà!! seppia bei pesci e fondali quasi uguali a miei...........complimenti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts