> vacanze SARDE--PALAU - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

vacanze SARDE--PALAU


Messaggi raccomandati

Bello Bello Belli!!!

Valè ti sei divertito alla grande, vorrei provare anche io questo acquascooter poi mi dirai!!! ;)

Per ora ti faccio i colplimenti e ti abbatto le mani!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

:P:P France''' è uno sballo l'acquascooter....sino ad ora non avevo proprio idea che puoi fare con quel "gioiellino"...la verita' grazie ad un forum ,,proprio sull' AS...ti spiegano tutto ..dalla A alla Z...e da li' ho iniziato...e quando è iniziato ad andar bene....è finita ..te ne' innamori.. :wub:

gia' sai ..poi, io come sono fatto....,ho chiamato all COMER..che li poroduce...e vorrei prenderne uno nuovo ..che è il MAGNUM...fa' le onde a mare....è uno sballo....

vabbe' dai ci vediamo in settimana spero.......... :P

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valè, bello il posto,belli i bimbi bello tutto :clapping:

 

Quando avevo anch'o l'acquascooter d'estate mi stavano attaccati come cozzette i miei :D piccoli ogni scusa era buona per farsi un giretto attaccati a me.

 

Grande armamentario vedo :rifle: belli anche i pesci in particolare se non erro intravedo un triglione enorme...

 

complimenti per tutto un'abbraccio aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valè, bello il posto,belli i bimbi bello tutto :clapping:

 

Quando avevo anch'o l'acquascooter d'estate mi stavano attaccati come cozzette i miei :D piccoli ogni scusa era buona per farsi un giretto attaccati a me.

 

Grande armamentario vedo :rifle: belli anche i pesci in particolare se non erro intravedo un triglione enorme...

 

complimenti per tutto un'abbraccio aldo :bye:

 

 

Aldo grazie mille...... :wub: si è vero i bimbi..si facevano 2 ore attaccati dietro....e io che scandagliavo i fondali per i calasole :D:D

guarda , ti diro' ,, messo a posto, manutanz. ordinaria,,,e passaggi precisi per accendere e spegnere ...e pti oi riaccendere sono fondamentali con l'AS...

ormai lo conosco a memoria ..ma devi sta sempre in allerta....i 2 giorno..mi ha lasciato a pinne...rientro in spiaggia ore 21, 50!!!!e non ti dico nemmeno.... ;)

 

triglie tante.....grosse solo 2.... B):clapping::clapping::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...