> ...vado per collaudare... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...vado per collaudare...


Messaggi raccomandati

Ieri mi decido a fare il becco d'anatra alla muta, con un po' di pazienza lo realizzo... ora però voglio vedere se funziona o se o solo rovinato la muta... il tempo non promete bene, piove anche se di tanto in tanto si intravede un po' di cielo e qualche raggio di sole... Decido... vado collaudo e torno. Arrivo sul posto e il mare si presenta con un bella risaccona, visibilità poco più di tre metri... Collaudo il becco d'anatra... FUNZIONA!!! A questo punto però un'oretta quasi quasi me la faccio. Mi apposto in un metro d'acqua, tra massi e sabbia, proprio dove rompono le onde e dopo qualche aspetto vedo arrivare lui con due suoi amici, ci siamo presentati e siamo diventati così amici che è voluto venire a casa con me... :D:D

post-14987-1284192770_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che il pisciarino serve anche per..."pasturare!"

complimenti per la cattura

e la prossima volta vengo anch'io con la mia muta super-dotata

...perchè chi non piscia in compagnia o è un ladro o una spia!!!

 

...ma quando la indossi come fai se c'è gente?

io con sto siluro in neoprene che esce fiero e baldanzoso ( anche quando è vuoto!) dalla muta sembro un maniaco sessuale e faccio peripezie per nascondere l'attrezzo!!! :(

poi diciamocelo francamente: <_<

quando l'acqua è fredda ....avanza un sacco di neoprene!!!

quelli che l'hanno fatta erano troppo ottimisti!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stupendo...peserà oltre 1,5 kg.. complimenti. :o :o

Per il becco d'anatra o pisciarino ti assicuro che funziona molto bene anche d'inverno, io lo uso da almeno 6-7 anni ed ora penso sempre come facevo prima!!!!

 

Oltre oltre!!! ;)

 

Bel cefalazzo a fette sulla brace o a tranci sempre su dei bei carboni roventi, condito con un bel pinzimonio olio aglio aceto e qualche foglietta di menta ti leccherai le dita!!! :thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti pe ril cefalosauro! L'idea del becco d'anatra mi frulla in testa da un pò di tempo ma non mi sono mai deciso. Potresti dirci qualcosa in più su come lo hai fatto? Inoltre non disturba la chiusura della giacca, cioè il becco d'anatra lo tieni di lato e quando devi fare pipì slacci l'alamaro? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti pe ril cefalosauro! L'idea del becco d'anatra mi frulla in testa da un pò di tempo ma non mi sono mai deciso. Potresti dirci qualcosa in più su come lo hai fatto? Inoltre non disturba la chiusura della giacca, cioè il becco d'anatra lo tieni di lato e quando devi fare pipì slacci l'alamaro? Grazie

non slacci niente,io non saprei farne a meno...lo metti a lato della coda di castoroe basta.

per quello che riguarda i maniaci sessuali :lol: :lol: basta tirare un pò in giù la giacca ed in su il pisciarino ed il gioco è fatto,o almeno io così faccio!!!!

complimenti per il cafalazzo,questo si che un SM di tutto rispetto!!!!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...