> RAGAZZI...MI SA UN ALTRO... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RAGAZZI...MI SA UN ALTRO...


Messaggi raccomandati

TROVATO AD ALBA ADRIATICA

 

ALBA ADRIATICA - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato stamani sulla spiaggia di Alba Adriatica (Teramo), davanti allo stabilimento balneare 'La Primula'.

 

Si tratta di un insegnante di 47 anni, Elio Di Giandomenico, di Teramo. Il cadavere è stato trasportato con una motovedetta al porto di Giulianova dove si attende l'arrivo dei medici del 118 per la ricognizione cadaverica.

 

L'ipotesi finora più probabile è che l'uomo, appassionato di pesca sportiva, nella serata di ieri si sia immerso per una battuta e sia stato colto da malore.

 

Di Giandomenico era un esperto nuotatore che nel periodo estivo faceva il bagnino in uno chalet della riviera e si ritiene quindi difficile che possa avere avuto in acqua difficoltà di altro tipo. L'allarme è stato nella serata di ieri dal fratello.

 

 

10 Settembre 2010 - 09:41

 

 

Si chiamava Elio Di Giandomenico, il sub trovato morto annegato stamani al largo di Alba Adriatica.

davanti allo stabilimento balneare 'La Primula'.

 

I sommozzatori dei vigili del fuoco di Roma, coadiuvati da terra dai colleghi del distaccamento di Nereto hanno recuperato il corpo zavorrato da un peso proprio sotto il pedalo'. L'insegnante teramano era vestito da sub quando si e' calato in mare e il suo decesso, per il momento, resta avvolto nel mistero. Non si esclude l'ipotesi del suicidio ma nemmeno quello della disgrazia per cui Di Giandomenico proprio a causa del peso potrebbe non essere riuscito a risalire in superficie. Il magistrato ha disposto l'autopsia.

[continua su Tg Abruzzo]

 

Alba Adriatica, le ricerche del sub trovato morto - IL VIDEO

Elio Di Giandomenico, insegnante teramano di 47 anni, esperto apneista, è stato trovato cadavere nelle acque di Alba Adriatica. Il suo corpo è stato recuperato dai sommozzatori sotto un pedalo con cui si era allontanato dalla costa. Indossava la muta da sub e aveva due zavorre (dei pesi da sub e un peso usato per gli ombrelloni) legate al ginocchio destro e alla caviglia sinistra. La procura non esclude che sia rimasto vittima di una prova estrema. Ecco le immagini del ritrovamento del cadavere nella notte.

http://ilcentro.gelocal.it/pescara/multime...ideo-26097321/1

 

NON HO PAROLE!

SOLO CONDOGLIANZE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

condoglianze, strano incidente mi spiace, le acque di alba adriatica sarebbe comunque meglio non frequentarle ora visto il disastro ambientale locale occorso poche settimane or sono, 50 bimbi all'ospedale e centinaia di pesci a pancia all'aria non è cosa da poco, e non so se attualmente abbiano realmente arginato la falla del depuratore!!! che scandalo!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccio, però da come è stato ritrovato o l'anno fatto fuori oppure si è suicidato.

Oppure i soliti giornalisti cazzoni che scrivono quello che li pare. Magari era il piombo mobile che si è impigliato nella gamba....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...