> Ancora un pò di problemi - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora un pò di problemi


Messaggi raccomandati

Gentile sig. Borri,

sono qui a ricontattarLa dopo i problemi sollevati a luglio: bollicine che uscivano dalla testata e il pistone che non agganciava in fase di caricamento.

Mi consigliò di spedire il fucile alla Omer, ma dopo poco sono partito per le ferie e non ne ho avuto la possibilità...

Avendoci pescato qualche altra volta nel mese di agosto, ho riscontrato ancora problemi:

In seguito ad alcuni spari ho notato dei piccolissimi pezzettini (un paio di mm) di plastica o gomma fuoriuscire dalla testata del mio airbalete!

E negli spari successivi, un vistoso calo di potenza, anche se non ho riscontrato cali di pressione (misurando col manometro).

Inoltre il problema dell'aggancio del pistone si è accentuato.

 

A questo punto credo che il fucile così com'è non lo userò nelle mie prossime pescate perchè non mi sento sicuro di ciò che impugno.

Vorrei sapere quindi, se per spedirLe il fucile devo rivolgermi al negozio dove l'ho comprato, oppure devo spedirlo con mio corriere, oppure ancora manda un Suo corriere a ritirarlo.

 

Nell' attesa di una risposta, colgo l'occasione per ringraziarLa e per porgerLe cordiali saluti.

Davide Acone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno Davide,

mi scuso molto per la mancata risposta alla sua richiesta dovuta ad un fraintendimento tra me e un collega (entrambi pensavamo che avesse risposto l'altro).

Mi dispiace anche molto per i problemi riscontrati con il nostro fucile. Per risolvere tutti i problemi ed avere nuovamente un fucile affidabile al 100% è necessario che questi rientri in OMER attraverso un nostro rivenditore autorizzato che non deve essere necessariamente lo stesso dove lo ha acquistato. Per trovare il rivenditore Omer a voi più vicino potete consultare il nostro elenco rivenditori sul sito www.omersub.com nella sezione "contatti".

Uno volta ricevuto il fucile, al massimo in un paio di giorni questo verrà completamente revisionato e sistemato. Le chiedo solo di allegare al fucile la ricevuta d'acquisto.

Cordialmente

Lorenzo Borri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno Davide,

mi scuso molto per la mancata risposta alla sua richiesta dovuta ad un fraintendimento tra me e un collega (entrambi pensavamo che avesse risposto l'altro).

Mi dispiace anche molto per i problemi riscontrati con il nostro fucile. Per risolvere tutti i problemi ed avere nuovamente un fucile affidabile al 100% è necessario che questi rientri in OMER attraverso un nostro rivenditore autorizzato che non deve essere necessariamente lo stesso dove lo ha acquistato. Per trovare il rivenditore Omer a voi più vicino potete consultare il nostro elenco rivenditori sul sito www.omersub.com nella sezione "contatti".

Uno volta ricevuto il fucile, al massimo in un paio di giorni questo verrà completamente revisionato e sistemato. Le chiedo solo di allegare al fucile la ricevuta d'acquisto.

Cordialmente

Lorenzo Borri

 

 

Gentile Lorenzo,

Ho consegnato stasera il fucile al rivenditore dove l'ho acquistato per spedirlo in OMER.

L'ho fatto mettere alla sua attenzione.

Resto in attesa di notizie quando riceverà il fucile.

Grazie mille.

Saluti,

Davide Acone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...