> O.T. "pesci di terracotta" per ornamento. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. "pesci di terracotta" per ornamento.


Messaggi raccomandati

Sei sempre squisito grande amico mio,molto belli, grazie per il link sicuramente da qua a natale qualche altro regalino me lo faccio :P ..

Un'abbraccio grande e grazie tante,Aldo :bye:

 

 

Caro Aldo rispondo in ritardo a questa tua chiacchierata, per dirti che anche io ho alcuni pesci più una rosa dei venti, che ho preso nel Salento, li ho attaccati su di una parete della terrazza, le due stelle marine sono state prese a Gallipoli per la festa della patrona da un banco di un ragazzo artigiano della terracotta, puoi trovare il link del suo sito che tra le altre cose vende online, nella sezione link del mio sito tra "siti amici", se hai bisogno d'altro contattami pure in mp, un abbraccio Dario.

 

Panoramica dei soggetti marini + rosa dei venti

 

Particolare di una delle stelle marine

 

P.s. dimenticavo i due pescetti più piccoli non so da dove provengono, me li regalarono anni fa :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..allura dintra sta putia appena capita ci dugnu nà bedda taliata :D

grazie 1000 blu :bye:

 

ciao, viste le tue "origini" c'è una "putia" :P a Castelmola ben fornita sul vialetto che porta al bar Turrisi, le ceramiche arrivano sempre da S. Stefano, ma ricordo un costo inferiore ai 16€.

 

Blu

 

Piero se lo hai comperato nel Lazio dimmi dove,anche in MP se vuoi,grazie :thumbup:

P.S: ...ma la birbantella chi era l'Alessia :lol: ,bel regalo sicuramente :clapping: ciao Aldo :bye:

 

Molto belli davvero anche se ce ne stanno di ancora più carini.

A fine luglio con il Prode abbiamo regalato un bellissimo cappone a una nota birbantella :wub: del litorale che compiva 40 anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo ..... se ti può ineressare..... a grottaferrata c'è un negozio che realizza quello che desideri in ceramica o terracotta (un riccone si è fatto fare tutte le maioliche della cucina con un famoso golfo campano ........ a colori!!!)

Avevo chiesto il prezzo di una singola mattonella ............ 50 euri!!!

......... meditate gente meditate e cambiamo lavoro!!!

Rob :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Rob magari un'occhiata gli si da,poi se i prezzi son tutti alti si vò via :D

un'abbraccio Aldo :bye:

 

 

Capo ..... se ti può ineressare..... a grottaferrata c'è un negozio che realizza quello che desideri in ceramica o terracotta (un riccone si è fatto fare tutte le maioliche della cucina con un famoso golfo campano ........ a colori!!!)

Avevo chiesto il prezzo di una singola mattonella ............ 50 euri!!!

......... meditate gente meditate e cambiamo lavoro!!!

Rob :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...