> Il momento migliore per comprare - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il momento migliore per comprare


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, :bye:

ho bisogno della vostra esperienza...

Devo sostanzialmente rinnovare gran parte della mia attrezzatura visto che ho deciso di dedicarmi con costanza alla pratica di quest'arte, e, siccome si tratta di spendere un bel pò di soldi vorrei sapere il momento migliore per acquistare..

mi spiego: se devo comprarmi una giacca aspetto i saldi, ma se devo comprarmi un nuovo fucile, quale è il momento migliore? ammesso che desidererei completare l'attrezzatura diciamo intorno ad aprile del 2011, da qui a quel giorno, quando sarà im momento migliore per comprarla?

Ho sentito pareri discordanti:

-Chi dice aspetta L' EUDI

-Chi dice Ora prima che cambiano i listini

-Chi dice aspetta che cambino i listini..

insomma, in che periodo dell'anno si riescono ad ottenere i prezzi migliori, e in che modo? :clapping:

Grazie mille a tutti :subg: .

Buona caccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, :bye:

ho bisogno della vostra esperienza...

Devo sostanzialmente rinnovare gran parte della mia attrezzatura visto che ho deciso di dedicarmi con costanza alla pratica di quest'arte, e, siccome si tratta di spendere un bel pò di soldi vorrei sapere il momento migliore per acquistare..

mi spiego: se devo comprarmi una giacca aspetto i saldi, ma se devo comprarmi un nuovo fucile, quale è il momento migliore? ammesso che desidererei completare l'attrezzatura diciamo intorno ad aprile del 2011, da qui a quel giorno, quando sarà im momento migliore per comprarla?

Ho sentito pareri discordanti:

-Chi dice aspetta L' EUDI

-Chi dice Ora prima che cambiano i listini

-Chi dice aspetta che cambino i listini..

insomma, in che periodo dell'anno si riescono ad ottenere i prezzi migliori, e in che modo? :clapping:

Grazie mille a tutti :subg: .

Buona caccia

 

 

Il periodo migliore per comprare l'attrezzatura, è quando ti serve.

Cerca di comprare dai negozi on line o su e.bay, si riesce a risparmiare dal 10 a 20% e a volte anche di più.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in genere da noi è a fine estate che trovi qualcosa scontata infatti i negozianti fanno aspettando gli ordini per natale cercano di piazzare quello che possono e magari trovi qualcosa di fine serie....oppure puoi cercare qualcosa neo piccoli negozi di pesca che nel periodo invernale fanno magri affari però devi andare già sapendo quanto costa più o meno quello che stai a cercare. in fiera trovi diverso materiale ma io preferisco andare in negozio.

cmq ti cosnglio di fare ricerche su internet

ciao

 

p.s. certe cose poi potresti prenderle usate.....fucili, pinne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già sai cosa vuoi aspetta qualche utente che la vende nel mercatino io ho fatto degli ottimi affari a prezzi che me li sognavo!

Per cose un po' più personali tipo la muta, che personalmente non la prenderei mai usata, tieni d'occhio internet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa il cayman hf,quello nuovo, il camu 3d,compratelo prima della fine di settembre xkè fino ad allora pare ke il prezzo sarà molto basso xkè imposto dalla fabbrica..adesso un 75 lo paghi 100 euro in tutti i negozi,fra un mese lo stesso fucile lo paghi molto di + e diversamente da negozio negozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...