> vendo urukay 106 C4 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo urukay 106 C4


Messaggi raccomandati

post-19828-1283936647_thumb.jpgCari amici appassionati, vendo Urukay 106 C4, pronto pesca, come nuovo,usato tre volte, con asta da 7 mm.con pernetti Salvimar, mulinello imbobinato con filato Omer ultima generazione, doppio elastico superelas da 17,5 mm., kit di settaggio, ogive in acciaio Salvimar. Il fucile l'ho vinto ad un concorso, ed è risultato un pò troppo prestante per le mie tecniche di pesca. Prezzo € 650,00 non trattabili. Possibilmente in zona Regione Puglia, così potrete constatare più facilmente. Cell. 3382406423

 

post-19828-1283936647_thumb.jpg

post-19828-1283936635_thumb.jpg

post-19828-1283936616_thumb.jpg

Ciao,è ancora in vendita l'urukay?...e a quanto lo stai vendendo al momento?(te lo chiedo perchè ho letto i vari messaggi con proposte d permuta che ti hanno fatto!)....grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti offro un 115 monoscocca con elastici nuovi da 17,5 testata a pallini e asta devoto 6,5 in condizioni pari al nuovo ( e intendo nuovo) + 150€ , contattami se sei interessato , se sei della sicilia possiamo fare scambio a mano ,

 

mandami una email the_pk CHIOCCIOLA libero.it

 

non rispondere qui' perche' accedo di rado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...