> vendo urukay 106 C4 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo urukay 106 C4


Messaggi raccomandati

post-19828-1283936647_thumb.jpgCari amici appassionati, vendo Urukay 106 C4, pronto pesca, come nuovo,usato tre volte, con asta da 7 mm.con pernetti Salvimar, mulinello imbobinato con filato Omer ultima generazione, doppio elastico superelas da 17,5 mm., kit di settaggio, ogive in acciaio Salvimar. Il fucile l'ho vinto ad un concorso, ed è risultato un pò troppo prestante per le mie tecniche di pesca. Prezzo € 650,00 non trattabili. Possibilmente in zona Regione Puglia, così potrete constatare più facilmente. Cell. 3382406423

 

post-19828-1283936647_thumb.jpg

post-19828-1283936635_thumb.jpg

post-19828-1283936616_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici appassionati, vendo Urukay 106 C4, pronto pesca, come nuovo,usato tre volte, con asta da 7 mm.con pernetti Salvimar, mulinello imbobinato con filato Omer ultima generazione, doppio elastico superelas da 17,5 mm., kit di settaggio, ogive in acciaio Salvimar. Il fucile l'ho vinto ad un concorso, ed è risultato un pò troppo prestante per le mie tecniche di pesca. Prezzo € 550,00. Possibilmente in zona Regione Puglia, così potrete constatare più facilmente. Cell. 3382406423

post-19828-1283949317_thumb.jpgpost-19828-1283949302_thumb.jpgpost-19828-1283949283_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se dovessi ribassare il prezzo un'altro pò o comunicazioni attinenti all'arba puoi continuare tranquillamente a scrivere sempre sullo stesso topic,te lo dico solo perchè ho visto che ne hai aperto un'altro :P .

 

...bel cannone,buon mercatino :thumbup:

 

:bye: Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... se dovessi ribassare il prezzo un'altro pò o comunicazioni attinenti all'arba puoi continuare tranquillamente a scrivere sempre sullo stesso topic,te lo dico solo perchè ho visto che ne hai aperto un'altro :P .

 

...bel cannone,buon mercatino :thumbup:

 

:bye: Aldo

Grazie del consiglio, purtroppo non sono molto pratico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... se dovessi ribassare il prezzo un'altro pò o comunicazioni attinenti all'arba puoi continuare tranquillamente a scrivere sempre sullo stesso topic,te lo dico solo perchè ho visto che ne hai aperto un'altro :P .

 

...bel cannone,buon mercatino :thumbup:

 

:bye: Aldo

 

Amici l'arbalete è praticamente nuovo e in ottime condizioni, abbasso ulteriormente il prezzo ad € 490,00.

Se siete interessati contattatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può interessarti una parziale permuta con un monoscocca 90 e/o 100, siccome non li uso da un po' limiterebbero l'esborso cash che nel mio caso non mi consentirebbe l'acquisto diretto del cannone che vendi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, velo regalo in cambio di 400,00 Euro... che ne dite? Un fucile nuovo a metà del prezzo di listino.

Potrei valutare; potresti inviarmi (anceh sulla mail: avv.almiento@tiscali.it) qualche foto del monoscocca 100 e del 90; come sono allestiti? in che condizioni sono? quanto aggiungeresti se dovessi prendere un tuo fucile in permuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...