> Vendo fucile Mares MIRAGE 100 - [VA - CO - nord MI] - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo fucile Mares MIRAGE 100 - [VA - CO - nord MI]


Messaggi raccomandati

Vendo Mirage 100 (105) completo del galleggiante equilibratore, totalmente originale senza modifiche, usato pochissime volte nonché risciacquato e lubrificato, a 250 ss comprese (230 se consegna a mano su VA - CO - nord MI).

 

Ricordo solamente, se mai ce ne fosse bisogno, alcune caratteristiche salienti:

- unico serbatoio capace di 40 atm e base ideale per eventuale trasformazione sottovuoto

- comodissimo calcio con apertura a forbice, per cui anche il caricamento in acqua sul collo del piede risulta davvero molto più agevole

- utile doppio riduttore di potenza con sistema brevettato di caricamento senza alcuno sforzo

 

Foto in allegato.

 

 

Saluti.

post-19382-1283895384_thumb.jpg

post-19382-1283895393_thumb.jpg

post-19382-1283895403_thumb.jpg

post-19382-1283895416_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo Mirage 100 (105) completo del galleggiante equilibratore, totalmente originale senza modifiche, usato pochissime volte nonché risciacquato e lubrificato, a 250 ss comprese (230 se consegna a mano su VA - CO - nord MI).

 

Ricordo solamente, se mai ce ne fosse bisogno, alcune caratteristiche salienti:

- unico serbatoio capace di 40 atm e base ideale per eventuale trasformazione sottovuoto

- comodissimo calcio con apertura a forbice, per cui anche il caricamento in acqua sul collo del piede risulta davvero molto più agevole

- utile doppio riduttore di potenza con sistema brevettato di caricamento senza alcuno sforzo

 

Foto in allegato.

 

 

Saluti.

 

Sarei interessato. Come posso contattarTi ?

 

Grazie...Marco - Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo Mirage 100 (105) completo del galleggiante equilibratore, totalmente originale senza modifiche, usato pochissime volte nonché risciacquato e lubrificato, a 250 ss comprese (230 se consegna a mano su VA - CO - nord MI).

 

Ricordo solamente, se mai ce ne fosse bisogno, alcune caratteristiche salienti:

- unico serbatoio capace di 40 atm e base ideale per eventuale trasformazione sottovuoto

- comodissimo calcio con apertura a forbice, per cui anche il caricamento in acqua sul collo del piede risulta davvero molto più agevole

- utile doppio riduttore di potenza con sistema brevettato di caricamento senza alcuno sforzo

 

Foto in allegato.

 

 

Saluti.

 

 

ciao ti puo interessare uno scambio con un totem tahiti 110 pronto pesca con i due circolari nuovi?

ciao fammi sapere mirko..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...