> ho preso in faccia qualcosa di urticante - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

ho preso in faccia qualcosa di urticante


Messaggi raccomandati

Durante una battuta di pesca all'agguato in un metro d'acqua quest'estate ho avuto la brutta esperienza di essere stato urticato da qualcosa... all'improvviso mi sono sentito bruciare violentemente la guancia sinistra e il lato sinistro della bocca con perdita di sensibilità per una decina di minuti ( per lo spavento tra le altre cose mi sono subito strappato la maschera che non ho più ritrovato e tolto il cappuccio perchè ho avuto l'impressione che l'animale si fosse infilato dentro il cappuccio). Ovviamente non sono più riuscito a rimanere in acqua per lo spavento. Corro in macchina e guarandomi allo specchietto vedo la pelle del viso un pò gonfia ed li per li ero sicuro si trattasse di medusa ( deve essere stata piccola perchè non l'ho vista affatto)Ad ogni modo è passato un mese e ancora ho sul viso e sotto la mandibole delle macchiette sparse violacee che non vogliono andare via. Quanto ancora dovrò aspettare? Ho paura che non se ne vadano più :(

E' stata un'esperienza sconvolgente, sono saltato dall'acqua come un pazzo :o . Posseggo la cuffia antimeduse, ma la trovo scomoda perchè mi costringe a tenere il boccaglio sempre in bocca.

 

Grazie,

 

Giovanni Calabrese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...