> Scambio t20 46 Professional - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Scambio t20 46 Professional


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo questo arbalete della omer di 46 cm ideale per la tana...

l'arbalete è compreso di:

 

gomme nuove da 20 mm con boccola da 20;

 

ogive seatec nuove;

 

asta e fiocina della omer punte mustad

 

sacchetta porta fucile

 

Scambio con oleo da 40 cm

 

 

gli unici difetti di quest'arbalete sono:

 

monta solo aste da 7,il fucile me lo hanno venduto così e non so dirvi il perchè

 

l'aggancio dell'asta avviene prima premendo il grilletto e dopo si inserisce l'asta,rilasciando nuovamente il grilletto..

 

queste sono cose che per onestà debbo dire

 

comuncque i veri appassionati sanno di che fucile si tratta e questi problemi si possono ovviare con un cambio di meccanica di sgancio o con un altra impugnatura

 

ecco le foto:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ciao, volevo chiederti...è stato creato un tappo di silicone nel foro-sicura o qualcosa del genere?..non si capisce bene dalla foto quale modifica è stata apportata e per quale scopo..forse per bloccare e isolare la sicura? A quanto lo venderesti?

-------Grazie------- :bye:

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è stato messo del silicone dal vecchio acquirente per bloccare la sicura....il fucile ripeto mi è stato venduto così...

 

non so a quanto potrei venderlo,considerate che l'ho pagato 59 euro,poi ci ho messo su 12 euro per l'asta,9 per la fiocina ,12.50 per le ogive e 14 euro per gli elastici...

 

al limite fate un prezzo voi e poi posso valutare ma ripeto preferirei uno scambio come già detto con un pneumatico da 40 ideale da appendere alla boa ad ogni evenienza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è stato messo del silicone dal vecchio acquirente per bloccare la sicura....il fucile ripeto mi è stato venduto così...

 

non so a quanto potrei venderlo,considerate che l'ho pagato 59 euro,poi ci ho messo su 12 euro per l'asta,9 per la fiocina ,12.50 per le ogive e 14 euro per gli elastici...

 

al limite fate un prezzo voi e poi posso valutare ma ripeto preferirei uno scambio come già detto con un pneumatico da 40 ideale da appendere alla boa ad ogni evenienza ;)

 

Gentilissimo per la risposta :thumbup: ...ma al momento passo...nel caso in cui dovessi farci un pensiero ti faccio sapere...senza impegno...

 

---------Grazie---------- :bye:

Modificato da pinnavelox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Potrei offrirti un cressi oleo SL-70 con variatore, asta filettata e asta tahitiana da 7. Un fucile in perfette condizioni. E in più ti potrei regalare un ASSO 40 al quale devi fare una revisione perchè è molto che non lo uso.

 

Io sono di ROMA per eventuale scambio a mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...