> Il Periodo Migliore - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Periodo Migliore


Messaggi raccomandati

E' finita l'estate, e l'autunno regala bei pescioni e la primavera ci regalerà nuove soddisfazioni.

dopo questa bella infiocchettata desidererei sapere quando è il periodo migliore per effettuare acquisti di attrezzature..come funziona praticamente ?

io mi reco al negozio e mi fanno un prezzo... chessò un airbalete a 230 euro..

tra 6 mesi sarà maggiore?sarà minore?

in concomitanza con l'eudi ci potranno essere belli sconti?solo a chi ci va o a tutti?

insomma, date un po di consigli ad un neofita che deve rinnovare l'attrezzatura e vorrebbe spendere il meno possibile.

mi serve per pinne, fucile e muta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amico mio e veramente un labirinto intricato il mondo dei prezzi comunque grosso modo i prezzi sono stabbili tutto l' anno ci sono degli sconti in genere su alcuni articoli che verranno sostituiti da modelli nuovi o da rimanenze di magazzino devi armarti di molta pazienza e girare domandare e l' unico modo per non prendere un bel pacco ;) comunque in genere in fiera trovi gli articoli a prezzo fiera ovviamente :rolleyes: comunque anche li domanda e pieno di appasionati che sono delle vere e propie enciclopedie ti saluto agurandoti buona fortuna e cerca di informarti anche sulla sicurezza in mare non si spende mai troppo se ti puo salvare la vita magari un bel corso buon mare in sicurezza :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi periodo sia le pinne non spendi meno di 70 euro, per la muta prova a cercare qualche rimanenza effesub su internet, ebay ha ancora qualcosa e spendi sui 100 euro per quella, per il fucile vai su un usato del mercatino, risparmi sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...