> Isola d'Elba - Pomonte (ma non solo) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Isola d'Elba - Pomonte (ma non solo)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. A fine settembre dovrei avere finalmente qualche giorno di ferie, stavo pensando di trascorrere qualche giorno all'Isola d'Elba (non ci sono mai stato) e proprio sull'ultimo numero di Pesca in apnea c'è un articolo su Pomonte. Avete qualche riferimento per la logistica? Affittacamere, appartamenti etc?

Un altro amico mi ha parlato molto bene dell'agriturismo Golfo Stella di Nilo Mazzarri; è tutto da un'altra parte rispetto a Pomonte, ma mi sembra sia anche lui direttamente sul mare: qualcuno c'è già stato?

Grazie in anticipo per l'aiuto! Ciao B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

credo che ti rispondera nilo , non so che tipo di pesca hai intenzione di fare e a quanti metri sei operativo ,

ti dico la mia impressione su pomonte che per me è un paradiso per l orate e saraghi , la parte davanti al paese è una pietraia di granito con sassi molto grossi tondeggianti , se vai a sx trovi un ponticello di tavole che fa da ponte a un torrente d acqua limpida , che attira in zona spigole salpe serra e muggini , se prosegui sempre in direzione fetovaia , trovi una piccola baia , dove vanno a pascolare orate meravigliose , con saragoni , vederli non vul dire prenderli , lo scoglio piu in fuori non ci sono mai stato anche perche io sono operativo solo in acqua bassissima , ma a parte il relitto poi è visitato a tutte l ore da schiere di bombolarri impressionante il num , io arrivo fino alla punta della baia , poi torno indietro , sempre e soltanto all alba vera , poi posso anche uscire , se il mare lo permette a me di pescare mi va benissimo cosi , tre o quattro pesci belli li prendo sempre ,

per la logistica c è un paio di alberghi e diversi affittacamere che trovi di sicuro su internet

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000 forchetta, gentilissimo!! Giro prevalentemente in acque basse, 10-12 metri. Non sapevo che Nilo scrivesse sul forum :oops: l'agriturismo è una scelta che mi è sempre piaciuta molto; ora cerco online se trovo qualche info! Diciamo che la situazione che mi hai descritto è una delle migliori che mi possa immaginare! ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
grazie 1000 forchetta, gentilissimo!! Giro prevalentemente in acque basse, 10-12 metri. Non sapevo che Nilo scrivesse sul forum :oops: l'agriturismo è una scelta che mi è sempre piaciuta molto; ora cerco online se trovo qualche info! Diciamo che la situazione che mi hai descritto è una delle migliori che mi possa immaginare! ^_^

c era un altro che cercava informazioni sull elba , vedi un po te , nilo ha lasciato il num di tel cercalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
credo di aver trovato il post, dev'essere stato editato dai moderatori, comunque ho trovato dei riferimenti online!

 

 

QUANDO ANDRESTI E PER QUANTI GORNI? E VAI A PESCA O CON MOGLIE E FIGLI AMANTI E VIA DISCORRENDO?? perche avrei voglia di fare 2 o 3 giorni solo pesca :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente mogli e amanti, credo con un paio di colleghi di lavoro che anche loro hanno le ferie adesso! come periodo dovrebbe essere tra il 20 è il 30, lo saprò con sicurezza la prossima settimana, sento anche loro cosa voglio fare e ti faccio sapere ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. A fine settembre dovrei avere finalmente qualche giorno di ferie, stavo pensando di trascorrere qualche giorno all'Isola d'Elba (non ci sono mai stato) e proprio sull'ultimo numero di Pesca in apnea c'è un articolo su Pomonte. Avete qualche riferimento per la logistica? Affittacamere, appartamenti etc?

Un altro amico mi ha parlato molto bene dell'agriturismo Golfo Stella di Nilo Mazzarri; è tutto da un'altra parte rispetto a Pomonte, ma mi sembra sia anche lui direttamente sul mare: qualcuno c'è già stato?

Grazie in anticipo per l'aiuto! Ciao B)

 

 

se ti serve un numero fammelo sapere che te lo invio in mp

 

per dormire e' a portoazzurro,e se ti va bene ti raccomando per una pescata in gommone in un posto da sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo di aver trovato il post, dev'essere stato editato dai moderatori, comunque ho trovato dei riferimenti online!

 

 

QUANDO ANDRESTI E PER QUANTI GORNI? E VAI A PESCA O CON MOGLIE E FIGLI AMANTI E VIA DISCORRENDO?? perche avrei voglia di fare 2 o 3 giorni solo pesca :rolleyes:

 

 

anche io ho programmato un 5-6 giorni di pesca all'Elba a fine settembre

dovrei andare con un amico

vi faccio sapere se per caso il mio amico mi da buca

dimenticavo: di solito vado a Marciana marina, porto il gommone e pesco intono ai 10 metri

 

Ciao :bye:

Fabrizio Bruschi

da Roma

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...