> consigli per un tender? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consigli per un tender?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi chiamo Davide, e ho 18 anni, vorrei comprare il mio primo "gommone", si fà per dire, visto che a me basterebbe un tender che mi dia la possibilità di spostarmi velocemente da un luogo all'altro lungo la costa. pur vivendo a roma, ho la fortuna di avere una casa ad Ostuni, in puglia, dunque mi occorre un tender che si possa facilmente piegare e trasportare nel bagagliaio dell'auto, per poterlo sfruttare sia nelle coste laziali che in quelle pugliesi. vorrei evitare però un modello con la chiglia gonfiabile, sapreste consigliarmi, se esiste, un tender in vetroresina in grado di essere smontato e ripigato? so che esistono anche modelli in alluminio, che hanno sostituito quelli con la chiglia in legno... sapreste aiutarmi? grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...