> ATTENZIONE ALLE SPEDIZIONI - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

ATTENZIONE ALLE SPEDIZIONI


Messaggi raccomandati

e finita con le poste la pacchia che potevamo spedire fino a 140cm di lunghezza a soli 9,10 euro

ora costa 11.40 euro e il lato max e di 100cm

se vogliamo il lato max di 140cm costa :huh::huh::huh:

ATTENZIONE TENETEVI FORTE

lo dico??? siete pronti???

-------------------------------------------- 30.00 euro--------------------------------------------------

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

 

ole ole ole

ricordate queste parole? (noi non metteremo le mani nelle tasche degli italiani) :whistling::whistling::whistling:

 

ok ragazzi questa e l'italia :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e finita con le poste la pacchia che potevamo spedire fino a 140cm di lunghezza a soli 9,10 euro

ora costa 11.40 euro e il lato max e di 100cm

se vogliamo il lato max di 140cm costa :huh::huh::huh:

ATTENZIONE TENETEVI FORTE

lo dico??? siete pronti???

-------------------------------------------- 30.00 euro--------------------------------------------------

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

 

ole ole ole

ricordate queste parole? (noi non metteremo le mani nelle tasche degli italiani) :whistling::whistling::whistling:

 

ok ragazzi questa e l'italia :clapping::clapping::clapping:

22.80 per essere precisi. ho spedito un pacco ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ecco......22.80....

 

Per assurdo ho spedito uno basso elettrico Lunedì, prima mi sono informato, e in posta non sapevano che con il supplemento si potevano mandare pacchi più lunghi di un metro......alla fine gli ho detto io dove andare a leggerselo sul sito delle poste :eek: :eek: ed effettivamente hanno dovuto darmi ragione......e siccome non riuscivano a fare la bolla di accompagnamento per questo tipo di pacco gli rotto abbastanza le cosiddette e me l'hanno spedito col paccocelere normale da 9 euro.....

Rimango sempre allucinato quando vedo queste cose :blink: :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e finita con le poste la pacchia che potevamo spedire fino a 140cm di lunghezza a soli 9,10 euro

ora costa 11.40 euro e il lato max e di 100cm

se vogliamo il lato max di 140cm costa :huh::huh::huh:

ATTENZIONE TENETEVI FORTE

lo dico??? siete pronti???

-------------------------------------------- 30.00 euro--------------------------------------------------

 

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

 

ole ole ole

ricordate queste parole? (noi non metteremo le mani nelle tasche degli italiani) :whistling::whistling::whistling:

 

ok ragazzi questa e l'italia :clapping::clapping::clapping:

22.80 per essere precisi. ho spedito un pacco ieri

si scusa e vero,facendo l'opzione voluminoso costa 22.80

mentre quello di 30.00 e il maxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordate queste parole? (noi non metteremo le mani nelle tasche degli italiani) :whistling::whistling::whistling:

 

peccato che le poste son private da un bel pezzo ...

e vero..........................ma l'iva no,quella non e privata

infatti ora sono più iva :bye:

Modificato da mares
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce n'è, siamo un popolo cosi, nessuno da torto a chi ci governa ADESSO, c'è sempre una direttiva europea, un "atto dovuto", un "pasticcio fatto dai govv precedenti",.....

Continuiamo cosi, facciamoci del male!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella di prima era solo una promozione puntualmente rinnovata per far conoscere un servizio che prima non esisteva.

 

Poi non ci vedo nulla di strano, il pacco "voluminoso" può essere il doppio di quello normale, perchè avrebbero dovuto continuare a farli pagare lo stesso?!

 

Gli altri corrieri (sempre privati) non mi pare che sino meno esosi, anzi!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo nessuno pretende la promozione che cè stata,ma lascia i prezzi come stanno,non e che il servizio sia migliorato,e cmq non e che era da quattrini il prezzo.ora hanno non solo aumentato,ma lo hanno fatto di brutto.poi sta storia dell pacco ordinario che qualcuno ancora nomina,non avete capito che non lo si trova quasi da nessuna parte più?e non solo,tutti i moduli e bollettini delle poste sono scaricabili su internet,guarda caso quello dell pacco ordinario no.insomma per stare a cavallo ci comunicano della sua esistenza,poi in posta ti calano il cellere,e il povero sfortunato che ancora a qualche minuscolo ufficio postale trova un residuo di pacco ordinario,chissa se le lo fanno arrivare a destinazione........cmq non amo incazzarmi perchè con le nostre regole e leggi non si può fare altro.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...