> Dubbio elastici picasso - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dubbio elastici picasso


Messaggi raccomandati

Salve a tutti e complimenti x il forum.

Vengo subito al dunque, su 1 dei miei fucili, il comanche 75 devo cambiare i vecchi power da 18 e ho acquistato dei picasso mega da 19 mm lunghi 20 cm. Il negoziante mi dice che anche se 1 cm + lunghi della misura standard vanno bene e mi da pure la possibilità di provarli ed eventualmente restituirli.

Io ovviamente viste le insistenze li ho provati e devo dire che hanno 1 discreto tiro, abbastanza preciso e che sono molto progressivi. L'unico mio dubbio è se mi ritroverò con 1 paio di elastici sì validi, ma di poco + potenti dei power 18(che fanno veramente pena) per via del cm in più.

 

Aspetto vostri consigli.

 

P.S. l'asta è da 6.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per la misura dell'arba in oggetto posso dirti che con gli Omer power 18mm mi ci sono trovato sempre bene,i Picassso che dici li ho provati anch'io,fai più fatica a caricare il fucile e la resa è leggermente più potente secondo me :P

 

:bye:

 

 

 

Salve a tutti e complimenti x il forum.

Vengo subito al dunque, su 1 dei miei fucili, il comanche 75 devo cambiare i vecchi power da 18 e ho acquistato dei picasso mega da 19 mm lunghi 20 cm. Il negoziante mi dice che anche se 1 cm + lunghi della misura standard vanno bene e mi da pure la possibilità di provarli ed eventualmente restituirli.

Io ovviamente viste le insistenze li ho provati e devo dire che hanno 1 discreto tiro, abbastanza preciso e che sono molto progressivi. L'unico mio dubbio è se mi ritroverò con 1 paio di elastici sì validi, ma di poco + potenti dei power 18(che fanno veramente pena) per via del cm in più.

 

Aspetto vostri consigli.

 

P.S. l'asta è da 6.3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per le risposte ragazzi, ma nn pensate che 1cm in più di lunghezza degli elastici sia 1 problema?

Stai passando da gomme da 16mm (i power18 hanno foro maggiorato) a gomme da 19. Anche se un centimetro più lunghe, la forza che sviluppano è sicuramente maggiore, quindi nessun problema.

 

I power18 non fanno assolutamente pena, usali di una misura corta e vedi che guadagni molto come resa e risparmi parecchio.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...