> cosa ne pensate - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amci voi che sicuramente siete più esperti di me ,volevo un vostro consiglio.

Prima di fare una cavolato vorrei comprare questo orologio della omer mlk1!!!!

Cosa ne pensate ?

Datemi un consiglio!!!!! :subh:

 

Io l'ho comprato in sostituzione dell'edy2 cressi che mi hanno fregato in piscina (!!!).

Quello che avevo prima era su un livello superiore, però il mik1 funziona bene, è anche carino a vedersi se ci tieni a queste cose, con l'unica pecca che gli manca la funzione di recupero in superficie... Si può sfruttare il conto alla rovescia per averla, ma su uno strumento pensato appositamente per l'apnea mi sembra una mancanza.

Per il resto se cerchi qualcosa di semplice non è affatto male (ho sentito buone opinioni anche del vagary aquadiver, ma non l'ho mai visto quindi non ti so dire molto).

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho preso e devo dire che sono contento. Ottima qualità in relazione al suo prezzo e lo puoi portare anche fuori dall'acqua.

Oltre alla profondità ti dà la temperatura: se peschi al lago, per esempio, è fondamentale.

 

Effettivamente non ha il tempo di recupero in superficie: però se nella schermata principale metti il display con i secondi puoi farti un'idea grossolana... certo, a meno che tu non abbia sempre apnee tra i 2 ed 3 i minuti o oltre.

 

Pecche: va benissimo per il singolo tuffo permettendoti di leggere i dati in immersione, così come di richiamarli dopo l'ultimo tuffo per sapere, per esempio, a che profondità eri.

Però, devi sempre guardare i tuffi uno per uno e non puoi memorizzarne più di 100. Non sono pochi ma possono anche non coprire l'intera battuta di pesca.

 

Lati positivi: se te lo rubano in piscina piangi la metà degli altri... :lol:

L

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho preso e devo dire che sono contento. Ottima qualità in relazione al suo prezzo e lo puoi portare anche fuori dall'acqua.

Oltre alla profondità ti dà la temperatura: se peschi al lago, per esempio, è fondamentale.

 

Effettivamente non ha il tempo di recupero in superficie: però se nella schermata principale metti il display con i secondi puoi farti un'idea grossolana... certo, a meno che tu non abbia sempre apnee tra i 2 ed 3 i minuti o oltre.

 

Pecche: va benissimo per il singolo tuffo permettendoti di leggere i dati in immersione, così come di richiamarli dopo l'ultimo tuffo per sapere, per esempio, a che profondità eri.

Però, devi sempre guardare i tuffi uno per uno e non puoi memorizzarne più di 100. Non sono pochi ma possono anche non coprire l'intera battuta di pesca.

 

Lati positivi: se te lo rubano in piscina piangi la metà degli altri... :lol:

L

Spiritusss! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe anche a me comprarlo, ma sono un pò frenato dai giudizi non proprio positivi di tanti utenti.

In troppi lamentano malfuzionamenti vari.

Forse in un prossimo futuro faranno una revisione del software e allora sarà più affidabile, spero.

Peccato perchè il rapporto qualità prezzo è notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe anche a me comprarlo, ma sono un pò frenato dai giudizi non proprio positivi di tanti utenti.

 

Guarda, molte volte si rischia di venire fuorviati dal fatto che a scrivere sono soprattutto gli utenti che hanno avuto esperienze negative... penso che sia una cosa normale.

 

Per quanto riguarda me - facendo i debiti scongiuri - zero problemi :)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sostituzione del primo mik che proprio non fonzionava, il secondo è perfetto. La mancanza del tempo di recupero non mi crea problemi, basta guardare l'ora e sommare i minuti che vuoi recuperare. La memoria invece è scarsa, in estate supero quasi sempre i 100 tuffi. Visto che costa la metà degli altri sono comunque molto soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici grazie per il vostro consiglio .

Io lo comprepo spero di non avere una fregaura, nel senzo che per lo meno mi funzioni e non sara guasto.....

Anche perchè e il primo melk che compro per questo, sara meglio partire piano piano e capire le funzioni.... :D

E per l'omeno non spendo molto :D

Poi vi diro se sarò fregato :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...