> aiuto ! problema asta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto ! problema asta


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ... ragazzi ho smontato in mare la fiocina dall'asta e per errore è caduta la molla che fa caricare il fucile ... è un olepneumatico 42 mares jet ... si può comprare quella molla ? dove la posso trovare ? grazie ...

non hai perso niente...puoi farne tranquillamente a meno.

anzi meglio così! ;)

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ... ragazzi ho smontato in mare la fiocina dall'asta e per errore è caduta la molla che fa caricare il fucile ... è un olepneumatico 42 mares jet ... si può comprare quella molla ? dove la posso trovare ? grazie ...

non hai perso niente...puoi farne tranquillamente a meno.

anzi meglio così! ;)

:bye:

 

praticamente è la molla che sta tra lo scorri sagola e una specie di guarnizione ... guardate la foto l'ho cerchiata

post-19705-1283036182_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che sei intervenuto sul forum hai omesso di dire che hai meno di 16 anni. Alla scoperta di tale fatto da parte nostra, ti è stato detto chiaramente che se non compi 16 anni non puoi utilizzare il fucile. Su questo forum come potranno confermarti anche gli altri utenti, non si avallano comportamenti illegali. Pertanto evita di chiedere informazioni in tal senso e aspetta di aver l'età per poter praticare la pesca in maniera LEGALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...