> spigolone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vi posto questa bella spigola. uno pensa di andare a dentici ed invece si e' materializzata lei all'aspetto. a gennaio cosa prenderemo le costardelle??? :lol::lol:

bello anche il sarago da 600 gr parcheggiato sotto e due cefaloni che ho regalato ad un amico. ma come i dice " ubi maior minor cessat" !!! bella pescata mi sono propio divertito. buon mare a tutti ciao :bye:

 

http://i37.tinypic.com/2i6i1pt.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi posto questa bella spigola. uno pensa di andare a dentici ed invece si e' materializzata lei all'aspetto. a gennaio cosa prenderemo le costardelle??? :lol::lol:

bello anche il sarago da 600 gr parcheggiato sotto e due cefaloni che ho regalato ad un amico. ma come i dice " ubi maior minor cessat" !!! bella pescata mi sono propio divertito. buon mare a tutti ciao :bye:

 

http://i37.tinypic.com/2i6i1pt.jpg

 

Anche a me la scorsa settimana si è materializzata, contro ogni aspettativa, una spigola di circa un chilo mentre in inverno non ne avevo visto neanche l'ombra.

Non era di certa bella come la tua complimenti.

Ciao

fabri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raccontino per l'amico alinos: alba nel posto dove io bazzico maggiormente per insidiare qualche dentice. l'acqua non era decisamente calda il termoclino era sui 12m ma provo lo stesso qualche aspetto per i dentici. dopo tre tuffi capisco che di dentex non ne girano allora mi convinco che invece di portare a casa un bel cappotto mi metto a razzolare...... prima il sarago, poi i due cefaloni e per ultima come sequenza ma prima come importanza e' arrivata lei. ero bene occultato perche ormai nella strada del ritorno ho riprovato qualce tuffo per il dentex ma all'apetto si materializza nell'acqua un po torbida questo testone che con velocita' moderata si avvicina per poi darmi la pancia. il resto lo potete immaginare ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...