> La Gente d'Acqua e la Legge: - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Gente d'Acqua e la Legge:


Messaggi raccomandati

stampare una locandina e appendrla in un punto di passaggio non costa niente,se ognuno di noi lo facesse ci sarebbero decine di migliaia di locandine viste da milioni di persone...io ho stampato quella del dan europe,mi ricordo che ce n'era un'altra altrettanto efficace ma non l'ho più trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stampare una locandina e appendrla in un punto di passaggio non costa niente,se ognuno di noi lo facesse ci sarebbero decine di migliaia di locandine viste da milioni di persone...io ho stampato quella del dan europe,mi ricordo che ce n'era un'altra altrettanto efficace ma non l'ho più trovata.

 

quoto questa iniziativa e quelle di sensibilizzare le marche che vendono le nostre attrezzature, se si potesse arrivare alla politica tanto guadagnato ma è dura perchè non facciamo storia da soli così.

 

sono anch'io convinto che dovremmo essere una voce sola perchè lamentarsi ed inorridirsi sul forum serve solo a farci capire quanto siamo sfigati.

 

ben vengano le proposte, ben vengano le iniziative di quelli del lago di garda che hanno fatto una cordata di boe, ben vengano i volantini dati ad ogni noleggio di barche in tante lingue, e le raccolte di firme per arrivare a far informare sempre più chi va per mare della nostra esistenza... e poi? chi ha altre idee? chi vuole darsi da fare?

usiamo questo post per mettere in pratica le cose e non farle cadere fino al prossimo morto.

 

non aspettiamo e speriamo che le autorità competenti facciano il loro lavoro, aiutiamoli ad informare.

abbiamo un grande mezzo che è internet ed una grande passione che ci lega.

smettiamo di parlare e cominciamo a fare qualche cosa o abbracciare le iniziative di chi sta già facendo.

organizziamoci, adesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo di rompere le scatole a tutti con campagne su FaceBook e altro, ma anche di romperle ai campioni di pesca, alle ditte di materiali, ai direttori di testate di settore (Pesca in Apnea, Pesca sub e Apnea ecc..) e ai dirigenti Fipsas perchè facciano la voce grossa per noi che siamo la parte più numerosa della categoria, dai dilettanti ai semi-agonisti ecc.. Noi purtroppo siamo anche limitati dal poco peso a livello istituzionale. Ho scritto a Giorgio Volpe sperando che pubblichi l'argomento perchè sono stato 3 volte vittima dell'imbecillità dei diportisti e solo per fortuna me la sono cavata con poco o niente. :angry: :angry: :angry:

 

 

quoto questa iniziativa e quelle di sensibilizzare le marche che vendono le nostre attrezzature, se si potesse arrivare alla politica tanto guadagnato ma è dura perchè non facciamo storia da soli così.

 

sono anch'io convinto che dovremmo essere una voce sola perchè lamentarsi ed inorridirsi sul forum serve solo a farci capire quanto siamo sfigati.

 

ben vengano le proposte, ben vengano le iniziative di quelli del lago di garda che hanno fatto una cordata di boe, ben vengano i volantini dati ad ogni noleggio di barche in tante lingue, e le raccolte di firme per arrivare a far informare sempre più chi va per mare della nostra esistenza... e poi? chi ha altre idee? chi vuole darsi da fare?

usiamo questo post per mettere in pratica le cose e non farle cadere fino al prossimo morto.

 

non aspettiamo e speriamo che le autorità competenti facciano il loro lavoro, aiutiamoli ad informare.

abbiamo un grande mezzo che è internet ed una grande passione che ci lega.

smettiamo di parlare e cominciamo a fare qualche cosa o abbracciare le iniziative di chi sta già facendo.

organizziamoci, adesso!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...