> MAMMA, MI SI SONO RISTRETTI I PERSICI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MAMMA, MI SI SONO RISTRETTI I PERSICI


Messaggi raccomandati

Dopo le clamorose catture di Laziese, Bardolino, Torri di Persici Reali anche sopra il KG, recentemente sono stato più volte nell'alto Garda ( Malcesine , Navene ) e ho rimediato solo esemplari da 2 etti e mezzo massimo. La domanda sorge spontanea : ma nel basso Garda girano Persici più grossi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo le clamorose catture di Laziese, Bardolino, Torri di Persici Reali anche sopra il KG, recentemente sono stato più volte nell'alto Garda ( Malcesine , Navene ) e ho rimediato solo esemplari da 2 etti e mezzo massimo. La domanda sorge spontanea : ma nel basso Garda girano Persici più grossi ?

SI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non aver fotorafato quelli che ho preso a Bardolino a fine Luglio. Erano sicuramente sopra il chilo !! Li ho portati a mio zio, pescatore con la canna, e mi ha detto se li avevo pescati nelle acque di raffreddamento di una centrale atomica :D la settimana scorsa ne ho pescato uno a Lazise, quindi basso lago, ed era di 7,20, ma non era il più grande del banco. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti, ho trovato in internet queste foto di pezzi presi nel Garda ....a voi ogni riflessione

ciao

MIca è stato detto che non ci sono quelli grossi, veramente grossi, solo che nell'alto Garda sono decisamente più piccoli che nel basso ... quantomeno alle quote da esseri umani e non da delfini.

 

D'altra parte conosco almeno 5 persone (che non sono quelle nelle foto) che ne hanno presi lo scorso anno e questo attorno o anche ben sopra il chilo, so anche la zona dove li hanno presi (a nuoto è un'impresa arrivarci e comunque il traffico nautico è notevole) ... tutti nel basso Garda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche questa mattina bella pescata di persici uno da 1.2kg e altri da 6.7 etti ..... ;);):bye::bye:

 

sti azzi....

 

meritano una foto!!!

 

complimenti

 

 

ciao

 

 

Guido

grazie guido ma non sò se il mio compagno ha fatto la foto il più grande era il suo :huh: sabato mattina ci riproviamo..... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...