> Nuotare con la monopinna - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuotare con la monopinna


Messaggi raccomandati

Beh chiaro, apnea e nuoto pinnato sono due sport che condividono l'attrezzo ma praticamente solo quello. Io ho messo il video perchè credo che sia una bella sintesi tra le due discipline: da una parte il mare, i pesci e l'esplorazione che sono tipici di apnea e pesca, dall'altra parte la forza, la velocità e la spettacolarità che caratterizzano il pinnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A nuotare sotto i 15" i 50 ap sono in pochi a esserne capaci! Direi più o meno una decina al mondo!

 

Comunque io mi ricordo di un "certo" David Landi che era andato a "Scommetiamo che..." e doveva saltare fuori dall'acqua e prendere una bandierina all'altezza di 2 metri...ovviamente ci era riuscito...alla terza prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...