> pesca all'orata - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ancora non hanno capito cosa è la pesca in apnea 105 kg 22 ecc............Oggi ho pescato per 6 ore di fila e ho sparato solo una volta........ a un muggine di taglia accettabile....................Il bello e non sparare a qualsiasi cosa si muove, ma aspettare il momento giusto e la preda giusta.........................

scusa americano 73 ho letto bene ciò che avevo scritto e ho dimenticato una virgola perchè erano 10,5 kg e non 105 .ciao e alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non hanno capito cosa è la pesca in apnea 105 kg 22 ecc............Oggi ho pescato per 6 ore di fila e ho sparato solo una volta........ a un muggine di taglia accettabile....................Il bello e non sparare a qualsiasi cosa si muove, ma aspettare il momento giusto e la preda giusta.........................

scusa americano 73 ho letto bene ciò che avevo scritto e ho dimenticato una virgola perchè erano 10,5 kg e non 105 .ciao e alla prossima

Parole tue ........aprile ha portato alla riva dopo una battuta di pesca 10,5kg.di spigole...........................Non ho parole leggigli, quanto è il limite di pesca in apnea, per singola o varie prede, spigole ecc.......... ma perche non cambia sport ........e gioca a pallone come tutti......... :D

Modificato da americano73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi basta andare su yuotube e vedere i video della laguna veneta per farti un idea che tipini ci sono li :P

 

Perchè dalle VS. parti che tipi ci sono? Tutti corretti e ligi alle regole? Non generalizziamo please o si torna agli sterotipi Sardi tutti pastori, Napoletani imbroglioni, Venete servette ecc. ecc.

 

P.S. io non metto video su Y.T. :angry:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

e poi basta andare su yuotube e vedere i video della laguna veneta per farti un idea che tipini ci sono li :P

 

Perchè dalle VS. parti che tipi ci sono? Tutti corretti e ligi alle regole? Non generalizziamo please o si torna agli sterotipi Sardi tutti pastori, Napoletani imbroglioni, Venete servette ecc. ecc.

 

P.S. io non metto video su Y.T. :angry:

 

 

non ti arrabiare , ma è veramente imbarazante vedere certi video della laguna veneta a spigole , e poi era solo per lanciare un salvagente a diego ,

io sono un pesca sub che non posso certo dire perfetto , almeno non lo sono stato , ma lo dico chiaramente , ma credimi non mi permetterei mai di mettere in rete video allucinanti , percio niente di personale ,

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti arrabiare , ma è veramente imbarazante vedere certi video della laguna veneta a spigole , e poi era solo per lanciare un salvagente a diego ,

io sono un pesca sub che non posso certo dire perfetto , almeno non lo sono stato , ma lo dico chiaramente , ma credimi non mi permetterei mai di mettere in rete video allucinanti , percio niente di personale ,

ciao massimo

 

Non mi arrabbio, ma a quali video ti riferisci? vedere nello stesso video prendere 20 (esagero) branzini di fila, non significa che siano stati presi nella medesima occasione, qualche "scienziato" ha persino postato (su Y.T.) frasi tipo: "pescate in quella fogna che chiamate mare", come se non fosse sportivo riuscire a pescare in un acqua che ha una visibilità media di 50 cm....pero' qui nessuno pesca con le bombole o peggio con veleni o esplosivo (malvezzi diffusi in regioni dalle acque limpidissime)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per avere questo numero elevato di catture dello stesso pesce e tutte piccole, mi viene da pensare alla classica fuoriuscita di pesce dagli allevamenti. ve ne sono vicini da quelle parti??? :bye:

 

Semplicemente quest'anno le oratine sono in numero spropositato, si tratta di esemplari sotto i 400 gr. sono molto "tonte" causa giovane età, in autunno qundo si raduneranno (e peseranno anche 500 gr.) per emigrare verso le coste istriane, verranno catturate a frotte dai pescherecci e finiranno sui banchi del mercato come frittura mista... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, se sparo a una spigola di 4 kg e la prendo, il fucile scarico lo lego alla boa, ed esco felice e contento e vado a casa. E spero che anche altri pescasub facciano la stessa cosa.

 

Ma no, questo è il paese dei furbi, del fare basta che non si dice, tanto chi se ne frega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora? dritte per prendere l'orata?

ieri mi e' capitata di fianco, e mentre mi giravo mi a intercettato, e' partita lentamente,e per paura di farla allontanare troppo sono uscito dal piccolo nascondiglio ,e ho sparato lisciandola....e in un primo momento [mentre stava scappando lentamente] mi e' sembrata un po' curiosa tipo:

mi avvicino ,o non mi avvicino?e' possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
allora? dritte per prendere l'orata?

ieri mi e' capitata di fianco, e mentre mi giravo mi a intercettato, e' partita lentamente,e per paura di farla allontanare troppo sono uscito dal piccolo nascondiglio ,e ho sparato lisciandola....e in un primo momento [mentre stava scappando lentamente] mi e' sembrata un po' curiosa tipo:

mi avvicino ,o non mi avvicino?e' possibile?

 

vai a pag 5 diella sez pesca in apnea , e trova parliamo di orate , :D vedrai che trovi quello che stai cercando :rolleyes:

 

ciao massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro dott.re Azziz, della sua integrità morale non ho alcun dubbio.

Seguo le sue pescate e sono certo della sua sincerità.

Ma lei può " Facciamo del nostro meglio" garantire per altri o per tutti?

Senza polemica e con un enorme stima .

 

P.s. Complimenti per il supercefalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...