padella Inviato Agosto 18, 2010 Segnala Condividi Inviato Agosto 18, 2010 Buonasera,scrivo per avere chiarimenti sulla modalità di invio del tagliando di garanzia.L'oggetto in questione mi è stato appena regalato,acquistato online.Ho aperto la scatola e ho notato la mancanza del timbro del rivenditore. Oltre al certificato di garanzia compilato spedirò anche la copia dello scontrino.La garanzia è valida lo stesso? Grazie per la risposta Alessandro Filippi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Condividi Inviato Settembre 8, 2010 Buongiorno Alessandro, puoi star tranquillo la garanzia è valida, puoi anche non spedire tagliando e copia dello scontrino, l'importante è conservarli per esibirli in caso necessità. Buona giornata Buonasera,scrivo per avere chiarimenti sulla modalità di invio del tagliando di garanzia.L'oggetto in questione mi è stato appena regalato,acquistato online.Ho aperto la scatola e ho notato la mancanza del timbro del rivenditore. Oltre al certificato di garanzia compilato spedirò anche la copia dello scontrino.La garanzia è valida lo stesso? Grazie per la risposta Alessandro Filippi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
padella Inviato Settembre 8, 2010 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 8, 2010 Graqzie Luca,come sempre gentile. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati