> Pinne Skorpio Flame carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne Skorpio Flame carbon


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato le pinne in questione e le impressioni a riguardo!

Considerando che per me sarebbe la prima pinna in carbonio, e il prezzo compreso di scarpetta è di 199 euro!!

Il prodotto credo proprio sia di qualità, in quanto in ogni caso la distribuzione è C4!

Thanks e aspetto vostre risposte!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso da poco le pale Speeder 190, che sono analoghe alle Flame, perchè preferivo montarle sulle scarpette Spora Dessault. Le ho provate in diverse uscite e con me anche altri amici. A tutti è sembrato un buon prodotto con giusto rapporto qualità prezzo, con garanzia scritta di C4. Insomma, vanno molto bene e mi sono sembrate il giusto modo per inziare col carbonio senza svenarsi.

P.S.: su internet si trova ancora qualche pala Speeder, se non ti trovassi bene con la scarpetta della Flame.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grazie delle info!

Beh, non ho mai provato le scarpette della Salvimar, ma da come leggo in giro ne parlano solo bene! Io preferivo le flame anche perchè escono con questa scarpetta!

:bye:

 

Si ne parlano bene ed in effetti è una bella scarpetta: un amico ha le primissime speeder proprio con la scarpetta Salvimar e vanno bene. L'avrei prese anche io le Flame ma sinceramente mi son trovato meglio con le vecchie Dessault, così ho comprato le speeder scontate su Internet.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...