> Ho deciso di Cambiare... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ho deciso di Cambiare...


Messaggi raccomandati

Dopo avervi annoiato con foto di cefali e saraghi ho deciso di cambiare prede questa volta………..

e cosi dopo lavoro in un ora e mezza sempre al solito posto, grazie al brutto tempo e a qualche goccia di pioggia che ha fatto fuggire in ritirata tutti i cafonauti della zona, portando la pace sul mare ho potuto fare la mia solita pescatina in santa pace!

Per la cronaca la Spigola ed il Barra sono stati sparati dalla superficie in un metro d’acqua dopo aver fatto dei lungi agguati subacquei che mi hanno permesso di arrivare esattamente dove speravo di trovarli, e soprattutto i tiri con il boccaglio fuori dall’acqua mi vengono benissimo!!!

Viva le acque basse!!!

 

Finisco la pescata ed arrivo alla macchina, carico subito il bottino di pesci in ghiacciaia ed inizio a cambiarmi per rientrare a casa.

Mentre faccio vedo due ragazzi che mi vengono incontro carichi di attrezzatura da pesca sub.

Si ferman da me e mi chiedono: “Com’è il posto? Hai preso qualcosa?”

Gli rispondo senza neanche pensare: “ Ragazzi, qua non c’è un pesce e soprattutto non ho mai e mai visto niente di sparabile …”

Mi rispondono: “allora noi andiamo dall’altra parte che è meglio”

Gli dico: “secondo me è la scelta migliore!!!”

Son proprio diventato un pescatore... bugiardo e parac.. :rolleyes:

 

Un Saluto a tutti

Giuseppe

 

http://img709.imageshack.us/img709/9610/dscf5161p.jpg

 

http://img20.imageshack.us/img20/3692/dscf5163b.jpg

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...