> Omer Cayman HF Camu 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer Cayman HF Camu 110


Messaggi raccomandati

Ho da poco acquistato un Cayman HF Camu 110.Ieri,durante la prova in acqua,ho notato che è molto positivo in punta,mollando la presa infatti il fucile galleggia e l'asta esce addirittura fuori dall'acqua.

Basta montare il piombo in dotazione direte voi...E' proprio questo il problema!!!Il piombo a fungo in dotazione,quello da 135gr, non è forato!!!Come faccio ad applicare la spina della testata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho da poco acquistato un Cayman HF Camu 110.Ieri,durante la prova in acqua,ho notato che è molto positivo in punta,mollando la presa infatti il fucile galleggia e l'asta esce addirittura fuori dall'acqua.

Basta montare il piombo in dotazione direte voi...E' proprio questo il problema!!!Il piombo a fungo in dotazione,quello da 135gr, non è forato!!!Come faccio ad applicare la spina della testata?

 

Devi smotare la testa sfilando la spinetta e infilarlo dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho da poco acquistato un Cayman HF Camu 110.Ieri,durante la prova in acqua,ho notato che è molto positivo in punta,mollando la presa infatti il fucile galleggia e l'asta esce addirittura fuori dall'acqua.

Basta montare il piombo in dotazione direte voi...E' proprio questo il problema!!!Il piombo a fungo in dotazione,quello da 135gr, non è forato!!!Come faccio ad applicare la spina della testata?

 

Devi smotare la testa sfilando la spinetta e infilarlo dentro.

 

Si ma la spina,una volta inserito il piombo,non può più essere inserita.Il piombo è un blocco intero senza foro passante :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente il 110 è l'unico modello che come optional non ha i dischetti in piombo da inserire nella struttura in plastica,ha praticamente un singolo piombo a fungo senza alcun foro.E' impensabile che chi spende 200 e passa euro per un HF 110 debba rivolgersi a qualcuno per farsi fare un foro perfettamente perpendicolare alla superficie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente il 110 è l'unico modello che come optional non ha i dischetti in piombo da inserire nella struttura in plastica,ha praticamente un singolo piombo a fungo senza alcun foro.E' impensabile che chi spende 200 e passa euro per un HF 110 debba rivolgersi a qualcuno per farsi fare un foro perfettamente perpendicolare alla superficie!!

Usa la sezione apposita per fare la domanda direttamente all'azienda:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showforum=32

 

Però, l'HF Camu è stato proposto in edizione limitata e fortemente scontata anche a causa del diverso allestimento rispetto all'HF nero. Se il negoziante te lo ha davvero rifilato a oltre 200 euro credo che ne abbia approfittato. Di listino stava a 149 euro e lo vendono a non più di 115, qualcosa in più se dotato di mulinello.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente il 110 è l'unico modello che come optional non ha i dischetti in piombo da inserire nella struttura in plastica,ha praticamente un singolo piombo a fungo senza alcun foro.E' impensabile che chi spende 200 e passa euro per un HF 110 debba rivolgersi a qualcuno per farsi fare un foro perfettamente perpendicolare alla superficie!!

Usa la sezione apposita per fare la domanda direttamente all'azienda:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showforum=32

 

Però, l'HF Camu è stato proposto in edizione limitata e fortemente scontata anche a causa del diverso allestimento rispetto all'HF nero. Se il negoziante te lo ha davvero rifilato a oltre 200 euro credo che ne abbia approfittato. Di listino stava a 149 euro e lo vendono a non più di 115, qualcosa in più se dotato di mulinello.

 

:bye:

 

Nono,io l'ho pagato 115€ :lol:

Credo che però anche l'HF non Camu abbia lo stesso sistema di zavorra.Quindi chi ha speso 200 e passa € per un HF 110 penso abbia avuto il mio stesso problema.P.s Già ho postato nella sezione Omersub,ho però bisogno di risposte celeri,voglio portarlo a mare,adesso è in un angolo smontato,non mi sembra il caso di lasciarlo li.

Per intenderci il piombo in dotazione è quello a sinistra in foto che rimpiazza quello al centro:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente il 110 è l'unico modello che come optional non ha i dischetti in piombo da inserire nella struttura in plastica,ha praticamente un singolo piombo a fungo senza alcun foro.E' impensabile che chi spende 200 e passa euro per un HF 110 debba rivolgersi a qualcuno per farsi fare un foro perfettamente perpendicolare alla superficie!!

Usa la sezione apposita per fare la domanda direttamente all'azienda:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showforum=32

 

Però, l'HF Camu è stato proposto in edizione limitata e fortemente scontata anche a causa del diverso allestimento rispetto all'HF nero. Se il negoziante te lo ha davvero rifilato a oltre 200 euro credo che ne abbia approfittato. Di listino stava a 149 euro e lo vendono a non più di 115, qualcosa in più se dotato di mulinello.

 

:bye:

 

Nono,io l'ho pagato 115€ :lol:

Credo che però anche l'HF non Camu abbia lo stesso sistema di zavorra.Quindi chi ha speso 200 e passa € per un HF 110 penso abbia avuto il mio stesso problema.P.s Già ho postato nella sezione Omersub,ho però bisogno di risposte celeri,voglio portarlo a mare,adesso è in un angolo smontato,non mi sembra il caso di lasciarlo li.

Per intenderci il piombo in dotazione è quello a sinistra in foto che rimpiazza quello al centro:

 

 

Premesso che mi pare molto strano che abbiano commesso un errore così grossolano, e aggiunto che ovviamente tu hai un problema vero io farei così se fossi in te: lo inserirei e poi con una punta da trapano lo bucheri usado però un trapano a regolazione di velocità per evitare di fare danni. Oppure lo infili, fai un segno, lo tiri fuoi e fau un buco anche più grande in modo tale che quando lo rimetti dentro ci passi sicuramente. Se il trapano ce l'hai a colonna è ovviamente meglio.

 

Così facendo in 5 min hai la soluzione, altrimenti potresti tornare dal venditore che magari a gratis ti risolve il problema.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente il 110 è l'unico modello che come optional non ha i dischetti in piombo da inserire nella struttura in plastica,ha praticamente un singolo piombo a fungo senza alcun foro.E' impensabile che chi spende 200 e passa euro per un HF 110 debba rivolgersi a qualcuno per farsi fare un foro perfettamente perpendicolare alla superficie!!

Usa la sezione apposita per fare la domanda direttamente all'azienda:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showforum=32

 

Però, l'HF Camu è stato proposto in edizione limitata e fortemente scontata anche a causa del diverso allestimento rispetto all'HF nero. Se il negoziante te lo ha davvero rifilato a oltre 200 euro credo che ne abbia approfittato. Di listino stava a 149 euro e lo vendono a non più di 115, qualcosa in più se dotato di mulinello.

 

:bye:

 

Nono,io l'ho pagato 115€ :lol:

Credo che però anche l'HF non Camu abbia lo stesso sistema di zavorra.Quindi chi ha speso 200 e passa € per un HF 110 penso abbia avuto il mio stesso problema.P.s Già ho postato nella sezione Omersub,ho però bisogno di risposte celeri,voglio portarlo a mare,adesso è in un angolo smontato,non mi sembra il caso di lasciarlo li.

Per intenderci il piombo in dotazione è quello a sinistra in foto che rimpiazza quello al centro:

 

 

Premesso che mi pare molto strano che abbiano commesso un errore così grossolano, e aggiunto che ovviamente tu hai un problema vero io farei così se fossi in te: lo inserirei e poi con una punta da trapano lo bucheri usado però un trapano a regolazione di velocità per evitare di fare danni. Oppure lo infili, fai un segno, lo tiri fuoi e fau un buco anche più grande in modo tale che quando lo rimetti dentro ci passi sicuramente. Se il trapano ce l'hai a colonna è ovviamente meglio.

 

Così facendo in 5 min hai la soluzione, altrimenti potresti tornare dal venditore che magari a gratis ti risolve il problema.

 

:bye:

 

 

:o:o:o

 

Questa è bella... ma sei sicuro che sto piombo a fungo va proprio in testata??

 

:o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo un'ora di lavoro sono riuscito ad effettuare il foro!!!Ma adesso la vicenda è ancora più assurda!!!!Il piombo è anche troppo lungo nella zona larga,quella a cappello di fungo per intenderci.La testata quindi rimane fuori di qualche millimetro.

Bah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho fatta,ho fatto il foro ed accorciato il piombo di qualche mm.Testata piombata finalmente....Quasi due ore di lavoro però!!

 

 

Inizio ad avere dubbi sul piombo allora, è possibile che per errore, nella confezione del 110 ci sia finito il piombo di un 115 o più?

 

In ogni caso, complimenti!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono Sysop,ho un foglietto dove per ogni misura mi indica i piombi optionali.Il 110 è l'ultima misura,il 100 ha come optional 39gr di piombo da aggiungere ai 13 già presenti,il 110 invece ha 52gr già in testata e 135gr da aggiungere levando però i primi.

Ora scannerizzo il foglio e lo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...