> Power balance - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3952995.html

 

In base al procedimento avviato dagli uffici dell'Autorità le due società dovranno, entro i prossimi 15 giorni, fornire un'idonea documentazione medico-scientifica sulle proprietà e gli effetti sul corpo umano attribuiti ai prodotti, compresa "l'istantanea efficienza dei sistemi elettronici chimici e biologici dell'individuo". Entro lo stesso termine dovrà essere provata l'assenza di eventuali controindicazioni per la salute e la sicurezza dei consumatori che possano derivare dall'uso dei prodotti.

 

le Autorità Garanti in Italia sono la cosa più ridicola in assoluto, assoggettati alla politica se la prendono con i ladri di polli e se ne guardano bene da colpire i potenti, che, se vengono sanzionati non pagano M A I !!

 

per quanto riguarda il bracialetto ho scoperto pochi giorni fa l'esistenza...forte! l'estate è il periodo del superfluo e se uno vuole farsi infinocchiare così perchè no.... :P

 

bisogna che ne compro uno da mettere sul mio oleo lungo....magari risolvo il problema del peso in punta.... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bisogna che ne compro uno da mettere sul mio oleo lungo....magari risolvo il problema del peso in punta.... :lol:

 

 

 

Se davvero risolve il problema del peso in punta ne regalo uno a mio nonno...dice che "il coso" non si alza più perchè pesa troppo in punta :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...