> mink ho fatto un video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mink ho fatto un video


Messaggi raccomandati

:clapping::clapping::clapping:

dai a chi piace a chi no , è molto particolare :siiiii:

grazie

non sò che dire

sono commosso

lasciamo stare a ciappy che ormai conosco per la satira che tira ed anche perché è il mio critico più accanito

vorrei aprire un'altro post ma visto che un grande come te è intervenuto posso non farlo

ho visto col tempo elementi anche del calibro di Giorgio Volpe(creatore di AM) non scrivere più su queste pagine e credo che il tutto dipenda

dal fatto di non avere più pesci da postare, io pure non ho grandi esemplari da mostrare ma il pensiero al mare è forte in me come in molti altri

non credo sia giustizia e c'è bisogno di tutti per prendere questo mare che ci appartiene

 

per questo ho fatto un video perché sia lampante il fatto che i pesci morti non parlano ma siamo noi a dargli la voce che gli spetta

 

credo in noi "uomo di mare" e che non sia la preda o la quota a determinare il vincitore ma l'impegno e la passione verso questa fantastica disciplina

ciao dai Massimo :D

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping:

dai a chi piace a chi no , è molto particolare :siiiii:

grazie

non sò che dire

sono commosso

lasciamo stare a ciappy che ormai conosco per la satira che tira ed anche perché è il mio critico più accanito

vorrei aprire un'altro post ma visto che un grande come te è intervenuto posso non farlo

ho visto col tempo elementi anche del calibro di Giorgio Volpe(creatore di AM) non scrivere più su queste pagine e credo che il tutto dipenda

dal fatto di non avere più pesci da postare, io pure non ho grandi esemplari da mostrare ma il pensiero al mare è forte in me come in molti altri

non credo sia giustizia e c'è bisogno di tutti per prendere questo mare che ci appartiene

 

per questo ho fatto un video perché sia lampante il fatto che i pesci morti non parlano ma siamo noi a dargli la voce che gli spetta

 

credo in noi "uomo di mare" e che non sia la preda o la quota a determinare il vincitore ma l'impegno e la passione verso questa fantastica disciplina

ciao dai Massimo :D

estigatzi! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Massimo!

 

Ma sei tu che canti?

 

In ogni caso, l'idea mi è piaciuta e le emozioni della lirica ricordano un po' a quello che ci portiamo dentro durante le nostre apnee.

 

Un abbraccio. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bel video,peccato per la colonna sonora...cosè una registrazione di gatti in calore? :eek:

:laughing::laughing::laughing:

 

 

Behh................... io quoto !! :lol::D :D :D:P

bhe io vi farei quotare stu' ceppu mink :robot: mi son spolmonato a fare la colonna sonora e sentire due starnazze che criticano senza saper manco cantare "azzurro" di Celentano è da incubo :wacko:

 

@ Peppe sono me col mic della webcam+Karaoke :laughing: senza trucchi e senza inganni...thanks :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...