> info sicilia capo d orlando - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

info sicilia capo d orlando


Messaggi raccomandati

buongiorno sono nuovo del forum.

sono di genova dove pesco abitualmente.

a fine settembre mia moglie di origini siciliane mi porterà per la prima volta in questa splendida isola.

precisamente andremo a marina di patti.

vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare due dritte ( senza ovvio rivelare i posti segreti) per farmi qualche pescata in zona

grazie !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dal 10 agosto al 22 ci sto anch'io :D giù,o vengo a trovarvi o si fa una rimpatriata verso Finale di Pollina ;) ci aggiorniamo ciao Aldo :bye:

 

Quando arrivi contatta me o Anonio Ristuccia che ci organizziamo.

Ps perchè chiedi di capo d'orlando se vieni a PAtti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando arrivi contatta me o Anonio Ristuccia che ci organizziamo.

Ps perchè chiedi di capo d'orlando se vieni a PAtti

 

 

Grazie per la disponibilità...ho detto capo d'orlando perchè me ne ha parlato un mio conoscente...si veniamo a patti marina...se è buono li tanto meglio....che tipo di fondale è??

grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno sono nuovo del forum.

sono di genova dove pesco abitualmente.

a fine settembre mia moglie di origini siciliane mi porterà per la prima volta in questa splendida isola.

precisamente andremo a marina di patti.

vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare due dritte ( senza ovvio rivelare i posti segreti) per farmi qualche pescata in zona

grazie !!

ti divertirai dove vai vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno sono nuovo del forum.

sono di genova dove pesco abitualmente.

a fine settembre mia moglie di origini siciliane mi porterà per la prima volta in questa splendida isola.

precisamente andremo a marina di patti.

vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare due dritte ( senza ovvio rivelare i posti segreti) per farmi qualche pescata in zona

grazie !!

ti divertirai dove vai vai

 

 

BENE RAGAZZI CHE FONDALE SI TROVA? DALLE CARTE NAUTICHE CHE MI SONO PROCURATO SEMBRA CHE IL FONDALE DEGRADI LENTAMENTE...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...