> Dentex e Dottox - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ieri appena finito il turno lavorativo mi sono andato a fare una pescatina pommeridiana le tecniche impostate erano la pesca in caduta mista all'aspetto e agguato profondo mi trovavo su di un capello ormai conosciuto da me sapevo che verso le ore 19.30 sul primo scalino a -24metri potevano stazionare alcuni branchi di dentici la scelta si rilevò giusta al primo aspetto un pò prolungato :P insagolo il bel dentice di 2,5kg per poi finire in bellezza alla penultima planata verso l'abbisso vedo spuntare il dotto sul kilo di peso che mi guardava con il bel musetto in su arrivato sul fondo mi dirigo verso di lui agguatando come un dentice :lol: tra la poseidonia arrivato a circa 3metri di distanza dalla preda lascio partire l'asta colpendolo in pieno l'animale risale da -29metri al primo tuffo contento del pescato ritorno a casa. :bye:

post-19209-1279802048_thumb.jpg

Modificato da francesco Grecia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dotto E' una Cernia " Epinephelus Alexandrini " detta anche Cernia Dorata ..... si poteva anche lasciar crescere di più ... comunque complimenti per il Dentice e le profondità cui peschi !! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti !!!!!!!!!! per il dentice e la profondita'......per il resto come dice magoo anzi mi permetto di correggere non si poteva ma si doveva lasciarlo a mare il dotto che nn arriva nemmeno a due terzi dei 45 cm previsti ;) Arresto da 1 mese ad 1 anno o ammenda da € 516,00 a € 3098,00

occhio :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Dotto E' una Cernia " Epinephelus Alexandrini " detta anche Cernia Dorata ..... si poteva anche lasciar crescere di più ... comunque complimenti per il Dentice e le profondità cui peschi !! :bye:

Concordo alcune volte a quelle profondità ti aspetti qualcosa di più grosso la prossima volta cercherò di stare più attento. :lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti !!!!!!!!!! per il dentice e la profondita'......per il resto come dice magoo anzi mi permetto di correggere non si poteva ma si doveva lasciarlo a mare il dotto che nn arriva nemmeno a due terzi dei 45 cm previsti ;) Arresto da 1 mese ad 1 anno o ammenda da € 516,00 a € 3098,00

occhio :lol:

La galera nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...