> passaggio a carbonio - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

passaggio a carbonio


Messaggi raccomandati

salve, vorrei passare al carbonio, magari per iniziare con qualcosa di non più nuovissimo.

Voi esperti che mi consigliate tra omer xxv e excalibur carbon, o qualcos'altro con prezzi accessibili? Grazie

posso farti una domanda?? per quale motivo?? io non ti consiglio ne uno ne l'altro...ti consiglio un fucile con una buona massa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) A cosa ti serve il carbonio?

2)Anche se TU avessi una buona ragione,nessuno dei 2.Sono sempre fucili realizzati in tre pezzi.O lo fai per bene, in pezzo unico monoscocca (tutto in un solo pezzo ,così apprezzi la rigidità del fusto e puoi caricare svariati kg,d'altronde come i legni), o con i soldi prendici delle pinne quelle sì in carbonio.In quei fucili che hai elencato in carbonio.... butti i soldi,tanto vale prenderlo in alluminio,anzi ...cambia proprio orizzonte.Te capì? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie dei consigli

 

 

 

 

1) A cosa ti serve il carbonio?

2)Anche se TU avessi una buona ragione,nessuno dei 2.Sono sempre fucili realizzati in tre pezzi.O lo fai per bene, in pezzo unico monoscocca (tutto in un solo pezzo ,così apprezzi la rigidità del fusto e puoi caricare svariati kg,d'altronde come i legni), o con i soldi prendici delle pinne quelle sì in carbonio.In quei fucili che hai elencato in carbonio.... butti i soldi,tanto vale prenderlo in alluminio,anzi ...cambia proprio orizzonte.Te capì? :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, o di carbonio lo comprei serio ( e sai quale) o tieniti l'alluminio.

Io con i carbonio in tre pezzi ci padello l'impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...