> Dotto con la D maiuscola! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dotto con la D maiuscola!


Messaggi raccomandati

Dopo una bella serata passata a festeggiare fino alle 2:30 di notte la mattina con tutta calma mi alzo e vado a farmi la mia pescatina domenicale arrivato sul posto una zona molto interessante con pareti che scendono repentinamente dai 0 ai 20metri per poi finire a 45metri dove ogni incontro è possibile. Premetto che la mangiata a base di pietanze molto peperate, aromatiche, agnello allo spiedo in stile greco e la bevuta di birra durante le discese si facevano ancora sentire infatti al terzo aspetto mi passa davanti un bel dentice ma io ancora stavo Domerdo :mim: sparo ma il pescione senza problemi schiva l'asta e va via. :( Cmq non demordo dopo circa un'ora ci spostiamo per andare su di un'altra secca dove il capello si trova a 13metri per poi sprofondare su di una parete a 35metri zona molto buona per trovare dotti sospesi sulle cigliate alla prima discesa non riesco a trovare niete quindi decido di cambiare lato infatti mentre faccio una planata in parete vedo il bel muso a punta di un dotto continuo a planare su di lui come se fossi un'aeroplano in discesa appena il pesce mi vede e pronto per la girata finale per poi sparire nel nulla ma io lo fermo con bel dardo da 7,2mm di spessore e 1,70cm di lunghezza scoccato dal 135 Iroko autocostruito il pesce con le sue ultime forze riesce ad intanarsi a -27metri ma dopo 3 tuffi il dotto si ritrovera tra le mie mani. :lol::bye:

post-19209-1279554753_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...