> pescatella all alba con lucio lux67, due ore di pinnata, - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatella all alba con lucio lux67, due ore di pinnata,


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

stamani mattina all alba , mi sono incontrato con lucio , un napoletanaccio che vive a milano :eek: ............boia un po piu in la un ci poteva andare :laughing::laughing::laughing: ,

ci troviamo in un parcheggio di notte :laughing::laughing: , poi rapida presentazione e spostamento con la macchina di lucio in un posto che lui voleva vedere , io a dire la verita di sabato e domenica non pesco , un po perche vado praticamente tutti i giorni , e poi ho la moglie a casa sto con lei :wub:

ma un paio d ore potevo farle anche per conoscerlo , cosi via abbiamo fatto un bel pezzo di strada che poi andava rifatto a nuoto in 2 ore esatte , percio si deve scorrere senza tregua , in acqua alle prime luci dell alba , via parenza .

lucio piu in fuori io sotto costa , appena fatto 50 metri prendo un oratella all aspetto a buio :D , poi avvistamenti di altre orate , ma senza catture , dopo un ora prendo ancora un oratella e incontro lucio , il fondale è cambiato dal granito al grotto bellissimo , ma particolarmente difficile e stamani deserto ,

poi la svolta , alle 7.40 vado a chiamare lucio , e lo trovo che sta partendo per un aspetto , lui non sa che li sono addosso :D , a distanza lo vedo che scende accendo la videocamera , e cosia sua insaputa riprendo tutto l aspetto e la cattura di un oratella , che cull :o

poi l uscita e i commenti sul posto e sulla pescata e il percorso ,

una mattinata bella e simpatica :rolleyes:

 

lucio all aspetto ,

 

entrambi a fine pescata con il carniere :P

 

ciao a tutti massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera intorno alle 23:30 la telefonata con mio cugino termina con un ".... alba....... Forchetta!" poi cade la comunicazione ed io già avevo capito il da farsi!!!

Intorno alle 14 il telefono taceva ancora apro il forum e leggo l'accaduto vedo i video e contentissimo per Lucio e gran culo del Forchetta di filmare l'aspetto con la cattura!!!

Massimo ora manco solo io all'appuntamento!! ;)

Bravi e belli nel video finale!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
anche io ero al corrente dell'incontro,sono contento che vi siate divertiti,però massimo...lux67 non 77,anche se lucio sembra un ragazzino... :lol::lol::lol:

 

:laughing::laughing::laughing: de , non capivo una sega nulla , e allora ho detto ................meglio 77 che 67 , sai che palle se sbagliavo in piu :laughing::laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, appena rientrato a Milano (m'aspettavo l'esodo universale, ma invece c'é andata di ©ulo!)

Ragazzi ... un week-end tanto desiderato ... in agro-dolce.

Massimo, tranquiillo, tu sei nella parte del "dolce" ... :laughing:

Sono stato molto contento di aver conosciuto il grande Massimo, un livornese doc, dal gran cuore, prodigo di consigli che se magari fosse bravo a disegnare (e forse lo è) ti disegnerebbe a memoria il fondale del litorale livornese ... senza il mare.

Ci siamo fatti un bel tratto di costa approfittando della particolare traspasparenza dell'acqua.

Ammetto di essere andato un po' in apprensione perché non si poteva indugiare molto su uno spot e bisognava mantenere una buona media per poter uscire alla stessa ora dall'acqua. Ed infatti per quasi tutta la pescato ho visto ben poco: qualche sarago di buone proporzioni, ma venuto da dietro, una corvinetta dai colori stupendi, strappata perché presa praticamente sulla pinnacaudale..

Quando poi ho avuto ben chiaro il posto da dove uscire e che ci stavo con i tempi, mi sono soffermato un po' a fare qualche aspetto più lungo ... ed è lì che è arrivata l'orata.

Insomma ... davvero una bella giornata.

... e l'agro, dov'é, vi direte voi???

Mi sono fatto Milano Livorno per un w-e, partendo il venerdì sera per poter fare almeno 2 albate!!!

ebbene, stamattina ... la sveglia del telefonino non suona pur avendola controllata la sera prima perché ... avete presente la funzione "ripeti allarme"-"giorni ripetizione"? ... ecco, quella della domenica era disabilitata!!!! SGRUNT!

Però tutto sommato sono contento ... sono solo un po' sbadato!!!  :D

Alla prossima, Massimo, però la prossima volta, se proprio si fa la pescata "dei briai", allora dopo l'albata, prima di ritornare a letto, si va dal Civili a prendere il ponce a vela.  :laughing:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera intorno alle 23:30 la telefonata con mio cugino termina con un ".... alba....... Forchetta!" poi cade la comunicazione ed io già avevo capito il da farsi!!!

Intorno alle 14 il telefono taceva ancora apro il forum e leggo l'accaduto vedo i video e contentissimo per Lucio e gran culo del Forchetta di filmare l'aspetto con la cattura!!!

Massimo ora manco solo io all'appuntamento!! ;)

Bravi e belli nel video finale!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Tanto belli proprio non lo sono..... :lol::lol:

 

Però bravi.. :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
stamani mattina all alba , mi sono incontrato con lucio , un napoletanaccio che vive a milano :eek: ............boia un po piu in la un ci poteva andare :laughing::laughing::laughing: ,

ci troviamo in un parcheggio di notte :laughing::laughing: , poi rapida presentazione e spostamento con la macchina di lucio in un posto che lui voleva vedere , io a dire la verita di sabato e domenica non pesco , un po perche vado praticamente tutti i giorni , e poi ho la moglie a casa sto con lei :wub:

ma un paio d ore potevo farle anche per conoscerlo , cosi via abbiamo fatto un bel pezzo di strada che poi andava rifatto a nuoto in 2 ore esatte , percio si deve scorrere senza tregua , in acqua alle prime luci dell alba , via parenza .

lucio piu in fuori io sotto costa , appena fatto 50 metri prendo un oratella all aspetto a buio :D , poi avvistamenti di altre orate , ma senza catture , dopo un ora prendo ancora un oratella e incontro lucio , il fondale è cambiato dal granito al grotto bellissimo , ma particolarmente difficile e stamani deserto ,

poi la svolta , alle 7.40 vado a chiamare lucio , e lo trovo che sta partendo per un aspetto , lui non sa che li sono addosso :D , a distanza lo vedo che scende accendo la videocamera , e cosia sua insaputa riprendo tutto l aspetto e la cattura di un oratella , che cull :o

poi l uscita e i commenti sul posto e sulla pescata e il percorso ,

una mattinata bella e simpatica :rolleyes:

 

lucio all aspetto ,

 

entrambi a fine pescata con il carniere :P

 

ciao a tutti massimo

 

 

Complimenti a tutti e due. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...