> geronimo elite 105 - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

geronimo elite 105


Messaggi raccomandati

salve,oggi ho messo in acqua il mio nuovo elite 105...

ho un paio di domande da fare:

1)gli elastici s45 di serie su un 105 che lunghezza hanno??il mio elastico misura 70cm ed il 105 mi sembra che si carichi fin troppo facilmente,e sinceramente il tiro risulta un pò moscio...è normale??

2)io fino ad ora ho usato un geronimo 75 con s45,e sinceramenta risulta molto più potente del 105!!

 

vi ringrazio anticipatamente

 

Alessio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve,oggi ho messo in acqua il mio nuovo elite 105...

ho un paio di domande da fare:

1)gli elastici s45 di serie su un 105 che lunghezza hanno??il mio elastico misura 70cm ed il 105 mi sembra che si carichi fin troppo facilmente,e sinceramente il tiro risulta un pò moscio...è normale??

2)io fino ad ora ho usato un geronimo 75 con s45,e sinceramenta risulta molto più potente del 105!!

 

vi ringrazio anticipatamente

 

Alessio

 

 

Ciao Alessio,

gli elastici S45 montati sul Geronimo Elite 105 hanno lunghezza di 70 cm, ritenuta idonea(essendo un fucile dalle dimensioni importanti)per l'uso da parte di pescatori più o meno abili.

Se ritieni opportuno puoi personalizzare il tuo arbalete ,montando un elastico di diametro maggiore (G20),o un S45 più corto (accorciando anche quello di serie e adottando ogive rigide,morbide o miste, adatte a legature,Dyneema,ecc.). http://forum.cressi.com/fucilielastico/ela...ablunelcres.JPG

 

Saluti

CressiTeam

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...