> spine di riccio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

spine di riccio


Ospite minidentex

Messaggi raccomandati

io me le tengo,poi man mano si "assorbono"

 

Auch che dolore!!!! Scusa ma così non si infiamma e comincia a produrre pus? Io vado selvaggio tipo Rambo che si toglie la pallottolla col coltellaccio!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da vero ricciaiolo,facevo in 1ora e mezza 150 ricci fatti e aperti con il coltello,gli poggiavo su una tavolozza,poi uscivo e mi diriggevo verso di lei :wub:

ragazzi non vi dico mentre camminavo quante belle signore mi guardavano propio con lo sguardo invitante :love:

alcune litigavano pure con il marito dicendoli ( statti tu) :laughing:

cmq io li lasciavo stare,oppure se erano grandi e dolorose facevo rambo,con un ago allargavo il foro finchè non arrivavo sulla spina e la giocavo fin all estrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con l'ago della siringa, in quanto la sua estremità oltre a penetrare taglia pure, quindi allarghi pian pianino il forellino sulla pelle e giri in modo da farla uscire, se è profondissima usa gli altri rimedi, aceto per scioglierla, olio per aiutarla a farla uscire da sola, se dovesse infiammarsi mettici il gentalin beta!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con l'ago della siringa, in quanto la sua estremità oltre a penetrare taglia pure, quindi allarghi pian pianino il forellino sulla pelle e giri in modo da farla uscire, se è profondissima usa gli altri rimedi, aceto per scioglierla, olio per aiutarla a farla uscire da sola, se dovesse infiammarsi mettici il gentalin beta!

 

:bye:

 

Idem, ma con ago normale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se torvi la risposta fammela sapere che io ne ho una decina in testa :P

 

Cavolo, devi andare a pesca con l'elmetto!

 

Ricordo che qualche anno fa uscendo dall'acqua, scivolai e misi un piede con tutto il peso sopra un riccio, disintegrandolo! La pianta del piede era nera, piena di spine, un dolore bestiale!

Andai anche al pronto soccorso ma non mi fecero granchè. Ricordo che le sere seguenti guardavo la TV con il piede sul tavolo mentre mia sorella e la mia fidanzata mi "operavano" con l'ago della siringa. La cosa andò avanti per una settimana, tanto ci volle per estrarle tutte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono in superficie riesci a toglierle facilmente come ti hanno detto: ago o coltello (io preferisco il coltello)

Se sono in profondità (spesso ci finiscono mentre cerchi di toglierle :D , magari perchè si spezzano) lasciale stare, tanto che ti frega! Nel braccio sinistro non so quante ne ho da anni...nelle ginocchia non ne parliamo!

Pensa che una mi entrò nel braccio ed era ben visibile...non l'ho mai tolta e dopo un anno ancora riuscivo a vederla... Ora non più, ma son passati 5 anni! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se torvi la risposta fammela sapere che io ne ho una decina in testa :P

 

cmq io in questi casi uso la pomata all'ittiolo,puzza che fa' schifo ma e' il miglior rimedio

 

 

:lol: idem da ....sempre ormai ... :lol: pescare in tana ha qualche piccola controindicazione... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercatevi la risposta nelle discussioni degli anni scorsi.

Comunque vanno tutte rimosse totalmente per il rischio di formazione di granulomi da corpo estraneo che richiederanno poi una estrazione chirurgica (quindi evitiamo di dire cazzate che vanno tenute 10 anni).

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...