> Pizzata calabrese 2010 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzata calabrese 2010


Messaggi raccomandati

purtroppo devo rinunciare sia alla pescata che alla cena :(:( ho ancora qualche linea di febbre :(

 

mi sarebbe piaciuto rivedervi quest'anno

un abbarccio a tutti

 

Roby

 

P.S.

Pepu se dovesse venire anche Cosimo(nn conosco il cognome) digli da parte mia:

" scusati amicu va pozzu fari na dumanda..." :D:D m'ha tartassato tutta sera qualla volta :lol:

Mi dispiace per la febbre e per la cena...

 

Cosimo non ci sarà, ma abbiamo già fatto un'uscita insieme.

 

Glielo ricordo alla prossima che lo vedo.

 

Si sta facendo un bel gruppetto, sia per la pescata che per la pizza.

 

Vi faremo sapere come vanno entrambe le cose.

 

Oggi solo un cefalo sfigato, centrato nell'occhio con un tiro molto lungo e senza molte pretese...

 

Era il suo momento.

 

Ho visto molto pesce, Saragoni, orate, occhiate e mormore, tutti bei pezzi, ma imprendibili a causa del taglio in superficie che li rende nervosissimi!

 

Confido in Cono e Stefano per vedere qualche bella preda.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto di non esserci stato stavolta. Ma conto comunque di rivedervi questa estate in qualche altra occasione.

 

Un abbraccio a tutti, e spero a presto!

Tano

 

 

P.S.: - Ma la pescata com'è andata? Il Pergolozzo cos'ha tirato su 'sto giro? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace davvero tanto di non esserci stato stavolta. Ma conto comunque di rivedervi questa estate in qualche altra occasione.

 

Un abbraccio a tutti, e spero a presto!

Tano

 

 

P.S.: - Ma la pescata com'è andata? Il Pergolozzo cos'ha tirato su 'sto giro? :rolleyes:

 

 

.........................tanta ma tanta acqua fredda nporca P.....A!!! Grazie per la fiducia Tano ma questa volta e' stata una pescata disastrosa compagnia esclusa ovviamente :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata, pizza ottima come ottima la compagnia.

Qualche pesce è uscito ma niente di veramente interessante.

La situazione a Palmi è ancora fetente: acqua sporca e fredda.

Sembra di pescare in inverno... :wacko:

Tano settimana prossima ne organizziamo un'altra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche quest'anno ho dovuto rinunciare :( . Mi dispiace molto. Le mie visite al forum sono diminuite di molto nell'ultimo periodo a causa di impegni di vario genere (lavoro in primis) ma avevo letto che ci sarebbe stata la solita pizzata calabrotta. Sinceramente, non visitando spesso il forum mi è anche caduto di mente e di mezzo ci si è messo anche un trasloco che ho effettuato proprio il 15 luglio con un caldo bestiale ed una fatica che non vi dico. Non credevo che cambiare casa fosse così faticoso! Insomma, un periodaccio.

Ne approfitto per salutarvi tutti, sperando che nonostante il forfait possa sempre considerarmi uno di voi.

Un abbraccio a tutti ed a presto. :bye:

Roby

Modificato da Robertolatella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...