> Pizzata calabrese 2010 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pizzata calabrese 2010


Messaggi raccomandati

Eccomi di nuovo.

 

Tanto per riabbracciare gli amici, apro questo post per raccogliere le possibili adesioni per la pizzata in programma per giovedì sera.

 

Il posto deve ancora essere definito, ma si pensava di farla in zona Palmi, così da abbinare l'eventuale pescata come l'anno scorso.

 

Fatemi sapere chi c'è!

 

Per cortesia, specificate anche la disponibilità alla pescata.

 

Per Tano, quando arrivi sarò a Briatico, per cui ti aspetto lì! ;)

 

Ciao, io vado a pescare! :P

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

staamttina mi son svegliato con la febbre quasi a 38 :( ...la pesscata la vedo difficile, ma per la sera almeno spero di esserci ammesso...cmq appena hai info piu dettagliate ti faro sapere la mia adesione con piu sicurezza :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi!

 

Prime due uscite solo un'oratina da porzione, ma filmata, anche se nbon è venuta benissimo...

 

Per Nino,

non preoccuparti per il trasferimento perchè puoi venire con me.

 

Per la pescata direi di fare come l'anno scorso, con partenza da Reggio per le 13, salvo diverse esigenze.

 

Per chi non avesse il mio recapito mi beccate al 3804246571.

 

Al momento siamo pochini ma buoni! :P

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pardon!!!!ma non ho il pc (scrivo dal cellulare) e non ho visto i mex.....cmq io ci sono!!! Viper io l' ho detto oggi a Gianluca, siamo andati a mare insieme

si, ieri ha scritto che stai già insagolando :robot: , oggi nn si è fatto vivo, cmq vedi se vuole venire pure lui giovedì...

sfortunatamente io la mattina nn ho mezzi x venire sennò mi sarei aggregato volentieri :frustry:

 

ah, x la prox settimana forse si fà un mezzo raduno dalle parti di soverato, sto vedendo un pò di organizzare... magari te ne vieni con gianluca :siiiii:

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devo rinunciare sia alla pescata che alla cena :(:( ho ancora qualche linea di febbre :(

 

mi sarebbe piaciuto rivedervi quest'anno

un abbarccio a tutti

 

Roby

 

P.S.

Pepu se dovesse venire anche Cosimo(nn conosco il cognome) digli da parte mia:

" scusati amicu va pozzu fari na dumanda..." :D:D m'ha tartassato tutta sera qualla volta :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...