> Cosa Bere Durante L'azione Di Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cosa Bere Durante L'azione Di Pesca


Ospite marstam

Messaggi raccomandati

Ospite marstam

Spesso mi capita che durante la pesca mi venga una sete terribile, dato che quest'estate pescherò con la giacca da 5mm a Lampedusa......vi lascio immaginare :eek:

Ho sentito parlare spesso di persone che si portano dietro bevande dissetanti e anche energetiche, vorrei sapere cosa mi consigliate...per star fresco!!! :D:D

 

Grazie a tutti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é il primo agosto che manco da Lampedusa da 8 anni a questa parte e sinceramente ti invidio un po', giacca da 5 e panta da tre vanno bene sull'isola, l'anno scorso aveno completo da tre e se scendevo un po a fare aspetti battevo dopo un'oreetta di pesca battevo i denti. E' la prima volta che ci vai?? Dicono che sia diventata parco??Io avevo telefonato ad un amico ma mi aveva detto che era ancora tutto da definire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite marstam

Rattodmare non è la prima volta che ci vado,bensì e la sesta e non vedo l'ora di arrivare.

Parte dell'isola è diventata parco, ma ci sono ancora zone dove è possibile pescare :subh:

Se vuoi e "puoi" fai un salto e vieni a trovarmi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dico la mia alimentazione in gommone :

porto sempre almeno 2 lt . di integratori getoreid- isostat (non so' se si scrivono cosi' ) acqua

marmellate quelle piccole - crekes -

 

cosi' vai avanti per tutto il tempo che vuoi ! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x marsam (No quest'anno ho preso il gommone così ho optato per la Corsica.

Non per farmi i C....i tuoi ma di solito dove peschi a Lampedusa??Conosci Mario Catalano il ragazzo di Palermo che vive sull'isola facendo il pescatore sub??E' il più forte pescatore con il quale abbia mai pescato e se ti capita vacci a fare un'uscita, é un mostro!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i vari integratori salini come gatorade, isostad ecc ecc fanno venire bruciore di stomaco, conviene legare una bottiglietta d'acqua sotto al pallone, sta fresca il giusto e ce l'hai sempre a portata di mano, se hai la plancetta qualche bustina o zolletta di zucchero, fette biscottate, creckers o biscotti vanno benissimo!!!

 

buon divertimento!!!

 

a si biri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando esco in mare di solito uso solo acqua.

Gli integratori di sali (tipo Gatorade) sarebbero da usare solo in casi estremi, per capirci sudorazione tipo "straccio bagnato" altrimenti un buon bottiglione da un litro e mezzo di acqua naturale svolge più o meno la stessa funzione dell'integratore.

Per l'energia, invece, è consigliabile mangiare 2-3 ore prima dell'attività carboidrati (attenzione: pane, pasta, fette biscottate...non zucchero, marmellata, miele che invece non servono per gli sforzi prolungati ai quali siamo soggetti in apnea) e magari un pò di maltodestrine 1 ora-1 ora e mezza prima dell'attività.

Io sono dell'idea che quando siamo sotto sforzo non dobbiamo caricare il nostro organismo di un ulteriore lavoro ingerendo sostanze che devono essere digerite.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...