> White Passion! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sei un professionista profondista, complimenti sincerissimi!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

...........Profondista io?????? Sbagli, non pesco basso ma neanche nell'abbisso. preferisco sempre stare a delle quote in cui riesco a fare un po di tutto sia a livello tecnico che extra come lavorare un pesce che si e' intanato per questo non vado mai a certe profondita'.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei un professionista profondista, complimenti sincerissimi!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

...........Profondista io?????? Sbagli, non pesco basso ma neanche nell'abbisso. preferisco sempre stare a delle quote in cui riesco a fare un po di tutto sia a livello tecnico che extra come lavorare un pesce che si e' intanato per questo non vado mai a certe profondita'.

 

 

non conosco personalmente Stefano ne suo Zio, ma abbiamo un amico in comune.

un giorno durante una chiacchera questo amico mi racconto dell'uscita in mare fatta con con Stefano e lo zio, io subito dissi in modo scherzoso : finalmente ai trovato due che ti spuntano di sotto nel blu come tu fai con me. e mi raccontava propio quetso fatto, mi diceva non sono profondisti solo in qaulche caso superano i -20 mt ma hanno una tecnica e un modo di muoversi super fino riescono ad aquatare una cernia di mole e portarla a tiro in un modo perfetto sono due proffessori di tecnica, specializzati in caduta misto ad aspetto nelle franate.

 

tipo Massimo (forchetta) in 2 mt. che fa delle pescatone impressionanti , nei suoi video avete notato i tempi di apnea in media 50 sec.

il massimo con il minimo.

 

e questo mi fa pensare in particolare a me, che sono un tipo che in mare ci vado poco e quindi pochissimo allenato, non serve andare profondo o tirare le apnee, ma come dice Stefano cercare di ottenere il massiomo nell' apnea e nella profondità in cui si puo fare di tutto nella massima tranquillità.

 

mi stefano ma tu e tuo zio siete troppo bravi non vale. :robot:

 

ma un pensierino ad una video camera?

 

Ciao. nino

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...