> ''Vacche ....persecuzione....aspettando la Leccia'' - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

''Vacche ....persecuzione....aspettando la Leccia''


Messaggi raccomandati

:D Ciao ragazzi ogni tanto vorrei iniziare un racconto dicendo :''sveglia alle 4:00 arrivo sul posto alle 5:00....ecc....'' ......ma essendo io un pigro dell'anima...e Pinnavelox mi segue a manetta.... :D:D:D ......non esiste propio....che inizio il racconto così...... <_< .....ahahahhaha!!!!

allora sveglia alle 9:00, ieri ero stato a mare a pesca con la canna per insidiare scombri e sugarelli ed avevo notato che il mare era veramente bello da foto quasi....decido quindi di chiamare di punto e bianco il mio amicone Pinnavelox per farci sta benedetta pescata.....lui risponde assonato ma pronto per andare e mi dice che porta con lui un'altro caro amico di nome Paco...bene Peppe arriva alle 10:00 a casa mia dopo le toccatine di sedere qualche bacetto :wub: (aahhahahah ''SCHERZO WUAGLIù!!''), carichiamo l'auto e corriamo dove ho ormeggiato il mio gommone....arriviamo più o meno alle 10:40 circa tempo di caricare l'attrezzatura sul mezzo ....e qualche video ricordo e viaaa!! si parte.......il mare era meglio di ieri direi ''forza olio'' come dice il nostro mentore Dapiran...bella gioranta davvero........arrivati sul posto qualche cefalo quà e la salta e il tutto ti fa pensare sempre e solo a loro 2 ''SERRA E LECCIE'' ......vestizione da record!!! e siamo in acqua io mi dirigo a destra peppe e paco a sinistra.....molti aspetti misti ad agguati vanno a secco solamente 2 spigolotte decenti vengono al mio cospetto....ma il pensiero e sempre e solo per la dannata leccia.....lascio passare milioni di cefali sparabilissimi,con la speranza che passi lei ma nada de nada...sento gridare peppe da lontano e vedo che mi fa notare che al suo cavetto c'è un bel sarago da 4 etti più o meno.....la giornata sista quasi concludendo...,a decidiamo di cambiare posto....andiamo più a sud ...e ci ormeggiamo dinanzi ad una spiaggia semideserta...........l'acqua e di un marroncino scuro in superfice...ma sotto e un acquario.....

ANcora una prepotente presenza di sti benedetti cefali ma stavolta sono più grossi...per 45 minuti lasciamo stare sempre nella speranza del predone....ma ancora niente.....peppe mi fa cenno con la testa di dare inviti a cena a queste vacchette ed inizia la danza....peccato però che 2 strappati 1 da kg e più viene a cena con mè........peppe ne prende addirittura 2 ......siamo veramente stanchi e provati dalla giornata...quindi decidiamo di tornarcene a casa....sul gommone iniziamo i vari commenti di cosa sarebbe potuto accadere se le nostre mire si sarebbero indirizzate a questi pinnuti...unica parola Strage!!!...ma va bene così c'è li conserviamo per i gioni seguenti tanto il tempo c'è nè.......poi l'importante e lo stare in compagnia e evitare di fare i lupi solitari cosa che per colpa del mio lavoro capita spesso.......... ;)

''Ragà Sempre In COMPAGNIA.....Se è possibile......''

vi allego l'unica foto fatta ma comunque di valore ciao ragazzi ;);)

post-15232-1278776815_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella pescata alla grande................. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura adesso ritocchi anche le foto per il segreto di Pulcinella!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Grandissimi i cumpagnielli miei come vi invidio!!! Bella la pescata in compagnia!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: Michè e rispondi a 'sto cacchio 'e telefono!!!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: , bravi , anche se non ho capito il perche della modifica della foto , per non far riconoscere il posto????? :laughing::laughing::laughing:

 

 

per noi Campani sarebbe mooolto semplice riconoscere quel posto...... ;) ...no che me lo voglia tener segreto...non ho problemi ;) ....ma meglio così credimi :whistling: .....grazie massy

 

 

 

 

 

GRAZIE A VOI TUTTI PER ESSERE INTERVENUTI AL POST

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...